I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4271 Condivido pienamente
scritto il 11/09/2006 17:23:06daGIOV
http://www.juventus1897.it/articolo.asp?id=1414
#4270 BOICOTTIAMOLI - FAI GIRARE SMS
scritto il 11/09/2006 17:22:26daANTO
INVIAMO UN SMS A TUTTI I TIFOSI CHE CONOSCIAMO, invitandoli a BOICOTTARE IL CALCIO in TV e sui giornali E LA POLITICA, CON LA PREGHIERA DI INVIARLO A LORO VOLTA. CREIAMO UN'IMMENSA CATENA DI INCAZZATI
#4269 juvepenalizzazioni
scritto il 11/09/2006 17:09:44daJAGO59
le ultime voci dicono ke le penalizzazioni verranno dimezzate quindi milan-3 fiorentina-9 lazio-5 masemprein a mentrelajuve anche se dimmezzata in b.tutti salvi tranne la juve.rossi v.i.cu forzajuve
#4268 moggi
scritto il 11/09/2006 17:04:04daMARGHE
...ma com'č che ricominciano le lamentele su rigori non dati, gol irregolari etc... non era tutta colpa di Moggi? E adesso?
#4267 VOTARE
scritto il 11/09/2006 16:59:11daGUIDO
scusate se non e' facile ma dopo una vita passata a votare a sx... adesso prendo atto che solo a dx ci hanno difeso ! mai piu' DS e i loro compagni di merende !
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?