I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4261 ABBANDONATE TELECOM
scritto il 11/09/2006 16:20:50daGIULCE
DISDICETE TELECOM PASSATE A TISCALI O LIBERO ISPARMIERETE ANCHE.
#4260 Spese legali e contributi (1)
scritto il 11/09/2006 16:20:49daMARCO MARKMAS
Come precisato nella motivazione, la mia promessa di contributo era legata all'azionariato popolare.Per il resto mi riservavo il giudizio.Vi prego di non conteggiare la promessa per spese legali.
#4259 NON COMPRATE LA GAZZETTA DELLO SPORT
scritto il 11/09/2006 16:19:24daGIULCE
NON COMPRATE LA GAZZETTA. sIAMO MILIONI DI JUVENTINI ED UN CALO DI VENDITE CI SARā SICURAMENTE
#4258 Borrelli aprirā un'inchiesta?
scritto il 11/09/2006 16:14:06daSTEFANO
Borrelli aprirā un'inchiesta?
Domenica pare si giochi Indossatori-di-scudetti-altrui contro Sampdoria. Oggi, preventivamente, sono stati espulsi non uno ma due giocatori della Samp.
(da "Camillo")
#4257 Mediaset premium no quest'anno
scritto il 11/09/2006 16:13:47daROBI
E' mia opinione che la tessera mediaset premium (anche quella solo per la juve) NON vada acquistata. I soldi la juve tanto li piglia e noi NON dobbiamo darli ai nostri nemici.Boicottare!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?