Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17842 | 17843 | 17844 | 17845 | 17846 | 17847 | 17848 | 17849 | 17850 | 17851  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#4256 COME SI CONTATTA MOGGI?
scritto il 11/09/2006 16:08:51 da ALBERTO 68
Qualcuno conosce l'indirizzo mail per contattare Moggi? Devo informarlo di alcune cose di cui sono venuto a conoscenza e non so come farlo.
 
#4255 Scrivete alla Melandri
scritto il 11/09/2006 16:08:25 da EX VIKING
Ho scritto anche io alla ministra Melandri, lamentandomi per le sue esternazioni e non solo. Fatelo anche voi.
 
#4254 11 settembre
scritto il 11/09/2006 16:00:10 da FRANCO
Il nostro 11 settembre è stato anticipato al 9 visto qllo ke è successo a Rimini.Leggo di tutto in qst sito ma manca una cosa semplice:la prox volta si voti tutti uniti contro qst comunisti-interisti
 
#4253 boicottaggio totale ora e sempre
scritto il 11/09/2006 15:59:17 da FABIO MOGINI
Cari amici bianconeri, io come penso molti altri di noi, ho già versato un contributo all'Associazione "DifendiAMOlaJuve", e mi appresto a farlo anche a "Giù le mani dalla Juventus". Ieri mi è pervenuto finalmente il conto dove poter procedere al bonifico, e domani provvederò. Volevo allacciarmi ancora a quanto leggo inviato da molti di noi, riguardo l'importanza di proseguire nel boicottaggio di tutte le reti nazionali e network privati, oltre naturalmente alla stampa avversa (quasi tutta). Questo è uno strumento importantissimo di protesta, e convengo con i visitatori di questo come di altri siti bianconeri, che i vari responsabili dell'Universo Calcio, si stanno già accorgendo a loro spese di cosa voglia dire fare a meno della tifoseria juventina. Immagino che questo fine settimana si saranno sbellicati dal ridere, assistendo alla prestazione della nostra amata a Rimini, e come saranno stati felici nel constatare le difficoltà incontrate in quella gara dalla Juventus. Io ho ascoltato alcuni passaggi del TG 1 delle 20,00, e nei titoli si è notato un mitico: "La Juventus assaggia il pane duro della Serie B". Stiamo parlando del Telegiornale Nazionale, Rete 1, ossia la televisione di Stato. Questi atteggiamenti mi fanno rivoltare lo stomaco. Se questa era RAI 1, immagino di quale altro becero tenore saranno stati i vari 90° Minuto, Controcampo, Domenica Sportiva, Quelli che il calcio, e via dicendo. Si saranno beati dei loro commenti, ma poi forse, a leggere gli ascolti avranno riso un pò meno. Fortuna che occhio non vede (e orecchio non sente) e cuore non duole ! Bene, questa gente merita tutte le pene dell'inferno, e il calo di audience è nulla rispetto agli accidenti che personalmente mando a tutti loro ogni istante della mia giornata. Spero vivamente che molti arrivino a destinazione, perchè i destinatari sono tanti, prestigiosi e conosciuti. Si perchè anche volendo a volte dimenticare il ladrocinio perpetrato ai nostri danni, qui nella capitale non passa minuto che ad ogni angolo, e ad ogni ora della giornata, qualche demente non mi ricordi il nostro stato attuale, e quanto ci sia purtroppo successo da maggio ad oggi. Penso che prima o poi con qualcuno di questi andrà a finire male, perchè anche se si sta per gli affari nostri senza dar noia a nessuno, non pare vero a certi scarti dell'umanità, di potersi fare beffe di noin ogni volta che se ne presenta l'occasione. Non so Voi, ma appena terminata la partita di Rimini, ho dovuto chiudere il cellulare per i messaggi e le chiamate che mi arrivavano da ogni parte, e questo la dice lunga sul fatto che stando ora in B, l'operazione simpatia della nostra Juventus si sia completata, ed ora tutti ci amano e ci rispettano. Dirigenza che stai lì dove non è il tuo posto, che dici che il migliore in campo a Rimini è stato Boumsong, sturati le orecchie ! Via quel polsino ridicolo dal braccio, perchè nessuno di voi è degno di portare i colori di un mito, ridotto ai minimi termini per colpa vostra ! Via di lì al più presto, perchè la Juventus deve andare a noi juventini, gli unici che la sentono propria, come parte di noi stessi da sempre. Continuiamo il black out totale su tutto ciò che non è bianco e nero, e oscuramento su Champions e tutto il resto ! E forza con iniziative mirate ad ottenere visibilità. Diamo forza alle Associazioni che ci rappresentano, e uniamoci ovunque si voglia, ma usciamo dai nostri siti. Qui parliamo tra di noi, ma noi dobbiamo parlare soprattutto contro, e non contro "qualcuno". Il nemico non è astratto, ma ha nome cognome e indirizzo. Sappiamo bene chi ci è davanti e sono talmente tanti che abbiamo l'imbarazzo della scelta. Miriamo bene e colpiamo duro, con civiltà ma tanta fermezza. Tutto è utile: consegnare tessere di partito, non votare, manifestare, acquistare spazi su giornali e riviste, insomma farci vedere e sentire, che ci siamo e siamo tanti, e prescindere da noi può essere molto controproduecente per chiunque. Forza Juve e saluti a tutti Fabio Mogini - Roma
 
#4252 Boicottaggio
scritto il 11/09/2006 15:52:39 da FABIO
Ho appena scritto alla mediaset annunciando il mio boicottaggio delle loro trasmissioni sportive, chi mi segue? ufficiostampa@mediaset.it
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our