I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4235 VINCIAMO NOI
scritto il 11/09/2006 14:30:22daFAMMA
Non ho guardato il calcio su mediasete e rai, ho solo visto i gol della JUVE. Si sta meglio senza le solite facce che mangiano coi soldi nostri e della JUVE abbabbuta.Continuiamo cosi e vers il contr
#4234 contributi
scritto il 11/09/2006 14:24:02daAMMA
Ho versato il contributo ieri.Secondo me dovrebbero farlo tutti quelli che l'anno promesso,ed anche gli altri. sosteniamo la causa.COMUNQUE NON C'E' NULLA DI STRANO O DI NASCOSTO NEL FARLO. NO PROBLEM
#4233 Moggi..parla
scritto il 11/09/2006 14:23:03daRUIU
CHE hanno TUTTI,hanno PAURA di MOGGI perche' ha parlato per 15 MINUTI !! Cazzo ma in questi 5 MESI HANNO PARLATO TUTTI di LUI...e LUI non puo' parlare di LUI 15 MINUTI ???? QUI LA FACCENDA SI FA PIU' COMPLICATA DEL PREVISTO.... Intervento di Matarrese...di Curzi CDA rai...della MELANDRI....sta a VEDERE CHE Moratti HA FINANZIATO una certa parte POLITICA e CHE...questi DEVONO ringraziare !! Ruiu
#4232 MELANDRI
scritto il 11/09/2006 14:20:20daSIRIA
LA SIGNORA MELANDRI HA PAURA PERCHE' SA CHE MOGGI PARTECIPANDO ALLE VARIE TRASMISSIONI TELEVISIVE DICE LA VERITA' NON QUELLA CHE FIGC CONI E GOVERNO INSIEME AI MEDIA HANNO INSCENATO X FAR FUORI LAJUVE
#4231 BOICOTTARE CALCIO E POLITICA
scritto il 11/09/2006 14:13:56daANTO
Boicottare calcio in TV e giornali e non andare più a votare data l'assenza dei politici in una vicenda che ha danneggiato mln di tifosi. Comunicate VS decisione al Min. Melandri melandri_g@camera.it
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?