I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4225 MELANDRI: ADESSO BASTA !
scritto il 11/09/2006 14:06:54daGUIDO
(Berlusconi-Moratti) e tutti gli altri che adesso gioiscono sulla rovina della Juve non si prenderanno neanche le briciole. Pensavo che lei fosse solo incompetente, mi rendo conto ora che lei e'
#4224 MELANDRI: ADESSO BASTA
scritto il 11/09/2006 14:06:16daGUIDO
quella di una volta , lei sara' gia' stata mandata a casa da un pezzo sulle ceneri di una maggioranza che non arrivera' sino a Natale ed il calcio sara' stato consegnato al duopolio Milan-Inter
#4223 COME VIPERE
scritto il 11/09/2006 14:06:07daVELIERO BIANCONERTO
Ora che ci hanno rovinato TV e stampa come ruffiani sostengono le nostre ragioni.SOLO PERCHE' VOGLIONO IL NOSTRO INTERESSE E I NOSTRI SOLDI.Non cadiamo nel tranello!Boicottiamo!
Auditel ci da ragione
#4222 MELANDRI ADESSO BASTA
scritto il 11/09/2006 14:05:19daGUIDO
roma verranno alla conclusione e quando sara' chiaro che non esiste prova alcuna di illeciti che abbiano modificato il risultato delle partite allora sara' troppo tardi, la Juve non sara' mai piu'
#4221 CONTINUA
scritto il 11/09/2006 14:00:35daSIRIA
INFATTI GLI INTERISTI E I ROMANISTI STANNO A SINISTRA E CON QUESTO GOVERNO SI TROVANO IN PERFETTA SINTONIA.... LORO POSSONO COMMETTERE MIGLIAIA DI ILLECITI MA NON PAGHERANNO MAI, IL CASO RECOBA CONTIN
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?