I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4204 MELANDRI ADESSO BASTA !
scritto il 11/09/2006 13:07:03daGUIDO
sul campo. Perche' per pronunciarsi non attende le conclusioni di un giusto processo in cui i diritti della difesa e degli imputati siano gli stessi di quelli di un accusa che non ha avuto
#4203 MELANDRI ADESSO BASTA
scritto il 11/09/2006 13:06:23daGUIDO
baratro in cui e'stata cacciata. Non le e' bastato un processo farsa in cui i diritti della difesa sono stati calpestati, non le e' bastata la revoca di due scudetti il secondo dei quali addirittura
#4202 BIG LUCIANO
scritto il 11/09/2006 13:06:05daORGOGLIO JUVENTINO
RIVOGLIO IL GRANDE MOGGI. QUESTA DIRIGENZA NN MI CONVINCE. SOLO LUCIANO MI ISPIRAVA FIDUCIA. SPERO CHE RITORNI ALLA CASA MADRE. UN DIRIGENTE, Cè SOLO UN DIRIGENTE. GRANDE BIG LUCIANO. UNICO
#4201 MELANDRI: ADESSO BASTA
scritto il 11/09/2006 13:05:19daGUIDO
on.le ministra, adesso basta
lei si occupa di calcio solo quando si parla di Juve e solo e sempre per usare il suo peso politico per far si che questa squadra non abbia mai piu' a risollevarsi dal
#4200 grande luciano.
scritto il 11/09/2006 13:03:21daOPERA29
spiacenti ma gli eventi (processo farsa+nuovi dirigenti) stanno dimostrando che moggi aveva ragione.nessuno puo' contestare che siamo stati condannati sul nulla.e che i nuovi dirigenti sono fantasmi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?