I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4188 AUDITEL...VITTORIA
scritto il 11/09/2006 11:40:50daGIOVANNI
ASCOLTI D IERI IN TV: CONTROCAMPO 1 MISERO MILIONE,RAI2 ANCORA MENO 900MILA...ALMENO NOI TIFOSI ABBIAMO VINTO! SI FACCIANO DA SOLI LE TRASMISSIONI D MERDA! MI RACCOMANDO NON GUARDIAMOLI X TUTTO L'ANNO
#4187 MELANDRI
scritto il 11/09/2006 11:22:28daJAN
g.melandri@governo.it
se qualcosa è stato davvero fuori luogo quello è stato la sguaiata e propagandistica esibizione della "ministra" imbucatasi sul pullman scoperto della Nazionale...
#4186 BOICOTTIAMOLI
scritto il 11/09/2006 11:03:00daANTO
Alla FIGC, RAI, Mediaset, alle testate sportive, alle squadre NEMICHE, all'attuale dirigenza della Juve gli dovrà cominciare a bruciare il c...o. Il danno economico lo cominciano già a sentire. F....o
#4185 X Tutti quelli che seguono ancora il calcio ......
scritto il 11/09/2006 10:57:06daANTO
Per tutti i tifosi presenti allo stadio a Rimini e per tutti quelli che ancora seguono il calcio: ma cosa c....o dovevano farVi di più la banda Rossi & C e l'attuale dirigenza per farVi incazzare?
#4184 media
scritto il 11/09/2006 10:21:14daBASILIO
Ciao a tutti, per far valere la nostra forza dobbiamo boicottare tutte le trasmissioni sportive, quando parlano della serie A. soprattutto Mediaset...cosi vediamo se Piccinini farà gli ascolti attesi
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?