I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4183 ALLUCINANTE.
scritto il 11/09/2006 10:20:45daF.L.
allucinante.ci sono tifosi juventini che continuano a pagare sky e mediaset per vedere la juve.incredibile.e questo sarebbe il boicottaggio?.traditori.tornate indietro.fate ancora in tempo.
#4182 dirigenza non all'altezza
scritto il 11/09/2006 10:18:03daBASILIO
prima che la dirigenza attuale vinca la metā di quella precedente passeranno, 10/15 anni...Rivoglio Moggi E Giraudo per ritornare fra le grandi del Mondo
#4181 ad AJACE
scritto il 11/09/2006 09:50:47daROYVP1
Caro Amico, ognuno ha il diritto di avere le sue opinioni ma, a mio parere, su Gianluca Rossi ti sbagli completamente: fa parte di quella canaglia mediatica interista che ha contribuito a rovinarci
#4180 contributi
scritto il 11/09/2006 09:48:59daANDJ
Come faccio a versare il mio contributo con carta di credito oppure on line ? Ho problemi ad effettuare un bonifico.
Grazie.
#4179 Ruffiani ->vogliono i nostri soldi
scritto il 11/09/2006 09:26:00daROBI
Ora che ci hanno rovinato TV e stampa come ruffiani sostengono le nostre ragioni. SOLO PERCHE' VOGLIONO IL NOSTRO INTERESSE E I NOSTRI SOLDI.
Non cadiamo nel tranello; boicottiamo tutto,sempre piu'!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?