i politici ci hanno rotto.sono loro i primi che ci hanno condannato(melandri ha scelto rossi)e continuano a perseguitarci.ora basta.consegnamo le tessere elettorali.non votiamo piu'.vergogna dx e sx.
#4192 Dirigenza Juventus & Mughini
scritto il 11/09/2006 12:08:18daSUPERGIANPY
Ieri sera ho visto controcampo solo per ascoltare Mughini. Sono daccordo con lui: questa dirigenza non meritano rispetto! Il nostro dolore č diventato un oggetto di mercandising con il polsino!
#4190 contributo
scritto il 11/09/2006 11:59:07daSUPERBLACKWHITE
Fimalmente stamani mattina ho versato il mio contributo, fatelo tutti. Forza ::JUVE::
#4189 per Marisela....(contnua)
scritto il 11/09/2006 11:53:03daAIACE
E poi per concludere: il primo luglio io non so dove voi eravate io mi sono fatto i 6 km con 40 gradi e sacrificando un sabato per amore di una Maglia non di questa societā
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?