I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3778 GRANDE SQUADRA, MINISCOLA DIRIGENZA
scritto il 07/09/2006 22:58:08daSANDRO RESPIRO BIANCONERO
QUESTA DIRIGENZA HA DIMOSTRATO DI NON AVERE I COSIDDETTI IN PIU' OCCASIONI. ULTIMA QUELLA DI CALARE LE BRAGHE E RITIRARE IL RICORSO AL TAR !!! RITIRATEVI VOI DIRIGENTI NON DEGNI DELLA GRANDE JUVE !!!!
#3777 COBOLLI GIUDA
scritto il 07/09/2006 22:52:35daSERGIO
venduti A QUEI PORCHI DI INTERISTI E A QUEL PORCO DI ROSSI X UNA MANCIATA DI PUNTI UNICI IN SERIE B MA VI RENDETE CONTO UNICI IN SERIE B MALEDETTI VI ODIO
#3776 TUTTOSPORT
scritto il 07/09/2006 22:49:37daSERGIO
PURTROPPO ANCHE TUTTOSPORT CI HA LASCIATI SOLI VE NE SIETE ACCORTI O NO?????si e' allineato alla dirigenza ormai sembra che nessuno protesta + e va tutto bene evviva la SERIE B
#3775 giulemanidallajuve
scritto il 07/09/2006 22:48:27daTHEXFACTOR
sito ufficiale della squadra QUESTO,presidente Bertinetti, D.S.LIPPI, Proprietari NOI.con noi Ferrara, Pessotto e chiunque ha dimostrato amore per i nostri colori. Sogno una Juve GLOBETROTTER
#3774 zambrotta
scritto il 07/09/2006 22:35:16daTHEXFACTOR
Non sentirti tradito dagli ex dirigenti, ma da quelli attuali che si sono venduti il culo ai ROSSI(in tutti i sensi)ed hanno svenduto te e gli altriper un tozzo di pane.Eravate veramente i CAMPIONI
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?