I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3758 JUVE, CHE ALTRO?
scritto il 07/09/2006 19:46:42daMICHELE PETTENUZZO THOR
FINALMENTE 'STO BENEDETTO 9 SETTEMBRE E' ARRIVATO. PENSATE QUANTO GODRANNO I BAUSCIONI NERAZZURI. PREGHINO DIO DI VINCERE LO SCUDETTO ALMENO QUEST'ANNO, ALTRIMENTI ANDIAMO A CERCARLI CASA PER CASA....
#3756 Tutta una cricca : vero TUTTOSPORT?
scritto il 07/09/2006 19:32:12daGIUSEPPE80
Tuttosport NON E' MENO BECERO della Cazzetta: sanno tutto da mesi e fanno i soldi con noi. Sanno da mesi della cessione di Camoranesi e Trezeguet a gennaio: Padovan ci prende per il culo più gli altri
#3755 che goduria francia -italia 3-1
scritto il 07/09/2006 18:48:38daKIOI70
per la prima volta in vita mia non ho vista la partita della nazionale
ho goduto come un maiale(G.ROSSI)quando ho saputo della sconfitta.
solo juve tutto il resto e cobolli gigli cioe merda.
#3754 scudetti
scritto il 07/09/2006 18:45:41daFRANCESCO
Nn è possibile lasciare il NOSTRO scudetto sulle qlle indegne maglie. Qst schifo di dirigenza avrà ragione di esistere solo se riuscirà, tra una leccata di c..., e l'altra a farsi ridare il maltolto!
#3752 Rimini ?!???!!!
scritto il 07/09/2006 18:38:55daBEPPINO
Ma come si fa a voler andare a vedere quel che è rimasto della vera Juve; andate a fischiare i "dirigenti" e contestateli tutti ma senza entrare ne pagare biglietti.Cosa diavolo boicottate se no!!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?