Amici esultate !!!!!
Da TUTTOSPORT titolo di testa : “ JUVE PRIMO SUCCESSO TOLTA LA SQUALIFICA DEL CAMPO.
Ma questi ci sono o ci fanno o pensano che noi tifosi siamo imbecilli.
Dopo due scudetti tolti, serie B, 17 punti di penalizzazione, i due nostri migliori dirigenti squalificati per 5 anni, persi i migliori giocatori, 120 mila euro di multa, ritiro ricorso al Tar, parlano di primo successo.
Ma andate a farvi friggere pagliacci. Siete stati richiamati all’ordine.
Boicottiamoli tutti
|