I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3725 forza juve
scritto il 07/09/2006 15:07:54daCECCO
Per tutti quelli che andranno a Rimini,bisogna preparare uno striscione per invitare la dirigenza a rivendicare almeno gli scudetti. Spero che lo capiscano
#3724 zanetti
scritto il 07/09/2006 14:15:49daTHEXFACTOR
Comprendo benissimo il pensiero di Zanetti, e mi dispiace,ma la cosa che lui ha capito è che con questi dirigenti del cazzo non vi è possibilità di tornare vincenti.compriamoci noi la juve
#3723 rimini
scritto il 07/09/2006 14:13:45daFRANCO CHIASERNA
non si trova un biglietto, ma queste brave persone hanno considerato che tanti tifosi bianconeri quest'anno rimarrano fuori dallo stadio? come pensano di risolvere questo problema?
#3722 l'italmilan
scritto il 07/09/2006 14:12:42daTHEXFACTOR
su mediavideo tre giorni fa la chiamavano l'italmilan, oggi non più, fanno schifo odio tutti i media manipolati dal potere.vi odio tutti.VIVA GIULEMANIDALLAJUVE. abbasso l'ipocrisia dei media
#3721 godere guardando una partita
scritto il 07/09/2006 14:08:51daFRANCO CHIASERNA
2 mesi fa ho goduto per il titolo acquisito di campioni del mondo grazie alla presenza di tanti juventini, ieri ho preso atto che senza Moggi e senza stile juve non si va da nessuna parte.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?