I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3720 chiedo scusa
scritto il 07/09/2006 14:02:54daFRANCO CHIASERNA
mi sento in dovere di chiedere scusa a quanti sono stati offesi con frasi offensive uscite dal mio terminale, e nel contempo invito tutti i bianconeri ad amare la juve senza offendere nessuno.
#3719 Come si fa ..... dopo il male che ci hanno fatto
scritto il 07/09/2006 13:52:43daANTO
Come si fa ad essere così STRONZI.Molti tifosi continuano a seguire il calcio in TV e sui giornali.Dopo quello che ci hanno fatto,il dolore che ci hanno arrecato.Dopo che ci hanno incu..to- BOICOTTARE
#3718 11 mln per Francia-Italia ... anche molti juventin
scritto il 07/09/2006 13:39:55daANTO
Ben 11 mln di telespettatori.
Anche molti s....i juventini che non hanno capito un c...o.
L'unico modo che abbiamo per reagire a ciò che ci hanno fatto e danneggiarli è BOICOTTARE IL CALCIO
#3717 italia
scritto il 07/09/2006 13:20:24daMIMMO
W la GRANDEUR. eCCO L'iTALIA MILANINTEROMANISTA.Ridicoli! VIVA LIPPI e L'ITALJUVE. ZAMBROTTA-CANNAVARO, DOV'è FINITO LO SPIRITO JUVE? INGRATI, VI AVEVAMO VALORIZZATO E RIVITALIZZATO: GUFEREMO FOR EVER
#3716 Francia - Italia
scritto il 07/09/2006 12:56:25daMAX
Perchè quei cazzoni di Rossi e della Melandri non si son messi in bella mostra in TV alla fine della partita di ieri come ai Mondiali?
Hanno rovinato il calcio e l'unica squadra che lo sosteneva ....
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?