I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3730 Scusatemi
scritto il 07/09/2006 16:14:03daROBI
Mi scuso col muro se ieri per una volta ho rotto il boicotaggio;sapevo pero'che sarei stato gratificato da una serata meravigliosa in cui ho goduto come un riccio!Mi spiace solo per gigi.Boicottiamo!
#3729 Caro MIN 046 messaggio del 7.9.06 ora 9:22:33
scritto il 07/09/2006 16:04:28daLUIGI
Caro MIN046 vorrei che qualcuno lo spiegasse anche a me:perchè? Perchè ci hanno condannato?Vorrei che Cannavo lo spiegasse sulla GdS il perchè, visto che ci ha coperti di merda per tutti questi mesi
#3728 x ZENABIANCONERA
scritto il 07/09/2006 15:28:51daMESACOSA
Brava otima idea quello dello striscione, io sto pensando di stampare delle magliette e capellini
#3727 SCUDETTI
scritto il 07/09/2006 15:24:33daFABIO DA CATANIA
DRUGHI,ARDITI...la serie A non potrà restituircela nessun Tribunale, ma facciamo pressioni alla Dirigenza affinchè all'Arbitrato si riottengano i 2 SCUDETTI revocati ingiustamente, vedi sentenza CAF.
#3726 Boicottaggio
scritto il 07/09/2006 15:23:44daGUFETTO BIANCONERO
Solo Tuttosport,mai stata cliente Tim,rifiutato abbonamento Sky,no trasmissioni sportive, cerco elenco prodotti Tronchetti-Moratti x non sostenere indirettamente abusivi indossatori di scudetti altrui
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?