I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3746 Che Italia !!!!!!
scritto il 07/09/2006 17:43:01daSAM
a Napoli diciamo:<< per dispetto a mia moglie me lo taglio >> Per danneggiare la Juve così hanno fatto i dirigenti CONI, FIGC, e LEGA. E ora tenetevi questa Nazionale e questo campionato. W Moggi
#3745 Dirigenza
scritto il 07/09/2006 17:42:01daTREZEGOL84
E' vero... nn c'è nessun biglietto x Rimini... a questa dirigenza nn frega niente di noi tifosi... nn meritano il nostro supporto, che vadano via e lascino fare a persone competenti!!!
#3744 x L'ONESTO(SIC) ROSSI
scritto il 07/09/2006 17:40:04daMINO46
Viene archiviata dal gip l’inchiesta Bergamo- Sensi per una storia di polizze e presunti favori arbitrali. Questi sono gli onesti!FALSO IN BILANCIO
Rinvio a giudizio per Sensi
Stessa sorte per Cragnotti. Sotto accusa i conti del 2001-2002
#3743 L'ONESTA INTER
scritto il 07/09/2006 17:35:34daGIO
LEGGETE QUESTA INTERVISTA A FERRUCCIO MAZZOLA (FRATELLO DEL PIù FAMOSO SANDRO)
LO SCUDETTO DEGLI ONESTI........
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=1&hdnId=1212
#3741 X LUIGI
scritto il 07/09/2006 17:27:31daMINO46
Caro Luigi, le supposizioni sono tante ma credo che + vicino alla realtà è stata l'intenzione degli Elkan di fare soldi con la complicità di Cobolli e Rossi. Una truffa ai danni di Moggi e Giraudo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?