I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3773 cannavaro
scritto il 07/09/2006 22:30:51daTHEXFACTOR
Cannavaro è stato l'unico tra gli ex che ha difeso la juve e moggi, gli hanno fatto fare pure una conferenza farsa sti bastardi, aveva capito i progetti di cobolli & C. e se n'è andato. mancherà molto
#3772 mazzola
scritto il 07/09/2006 22:24:24daTHEXFACTOR
mazzola parla di doping nell'inter negli anni 60 georgatos dice che nella squadra attuale si dopano, mi sorge una domanda.GUARINIELLO DOVE CAZZO SEI? Perchè te la sei presa solo con la juve? GIUSTIZIA
#3771 su disdette e dintorni
scritto il 07/09/2006 22:10:09daPAOLOGALLO
volevo disdire sky, ho traccheggiato e ora sono contento:la mia Juve la vedro' sempre, casa e trasferta.Non abbiamo scelta,vinciamo la B e poi fra un anno saranno cazzi loro un'altra volta.Forza Juve!
#3770 sto insultando come un matto
scritto il 07/09/2006 22:05:23daCHOPPY67 SASSARI
dai forza raga riempiamoli di tutto e di piu ma e vero che rossi e un pedofilo? fattemi legere qualcosa al riquardo. dai che gli affondiamo questi antijuventini di merda
#3769 europei 2008
scritto il 07/09/2006 22:03:16daMIMMO
Ecco perchèla Nazionale di Donandoni, Rossi, Albertini (accidenti, pare Zoff, Gentile, Cabrini..,) fa tanto cag....re! Alla rassegna continentale è già qualificata d'ufficio: agli EUROPEI DI PESO!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?