Leggo ancora che molti hanno problemi a disdire abbonamenti sky, giornali, ecc... Io l'ho fatto e il mio abbonamento sky scadeva il 31/1/2007. Cosa farà sky? Nel frattempo io non pago perchè mi è tornata la ricevuta di recapito della raccomandata! Non è una tassa di concessione governativa e la nostra controparte, per quanto forte possa essere, è un soggetto privato e non lo Stato (diversa è la posizione canone RAI). Sky mi citerà in tribunale? Per ottenere cosa? Il mancato pagamento del canone pattuito con l'aggiunta di una piccola mora? Intanto sentiamo il giudice di pace. E se siamo in tanti lo farà con tutti? per ottenere solo qualche mese in più di canone? Lo riterranno opportuno? mettiamoli alla prova. Io vado per la mia strada, anche da solo, convinto delle mie idee. Cos'altro potrà fare sky per tutelare i sui interessi da subito? sospenderci la ricezione del segnale? si metterebbe dalla parte del torto, ovvero accetterebbe la nostra disdetta (è quello che vogliamo! o no?)... se poi non lo fanno, peggio per loro, canali gratis fino a quando non accettano la revoca del contratto. Chi ci rimette? ... e basta con le parole: COMINCIAMO AD AGIRE. Se siamo veramente convinti di essere stati defraudati (ed io lo sono) dobbiamo smetterla di parlare di calcio, di interM, milanS, sport, di vedere trasmissioni di calcio, leggere giornali o partecipare a forum confrontandoci con chi ha distrutto la nostra squadra: PER NOI IL CALCIO E' FINITO CON LA JUVENTUS E POTRA' ESISTERE SOLO CON IL RITORNO DELLA GRANDE JUVENTUS. Dobbiamo affossare chi ci ha danneggiati, utikizzando i mezzo, anche con l'adire le vie legali (dirigenza inetta, o forse finanziariamente astuta e bastarda)... SOLO IL VERO TIFOSO STA SOFFRENDO. |