Oggi alla notizia che il collegio del TNAS era stato finalmente varato e che la decisione sarebbe sopraggiunta entro il 13 dicembre mi ha fatto sobbalzare.
Non per la speranza di giungere finalmente dopo cinque anni almeno ad una decisione di un organo perlomeno serio, che ci possa fare capire se le nostre istanze e le nostre speranze siano vane o invece valide non solo per la logica e per un comune sentimento popolare ma anche da uomini di legge che speriamo terzi e non influenzabili da organi di stampa o altro.
Il 13 dicembre si celebra Santa Lucia, protettrice degli occhi e portatrice di luce quindi di Verità.
Non so se essere lieto di questa coincidenza, che potrebbe significare ...
VEICOLI ELETRICI
“Exusatio non petita….accusatio manifesta”. Con questa locuzione latina si suole indicare l’atteggiamento di chi si giustifica di qualcosa senza che nessuno glielo chieda, manifestando così quella che in termini prosaici si definisce una “coda di paglia”.
E’ partita la controffensiva dell’inner circle Morattiano. Il giornale di famiglia ha da poco pubblicato un’intervista all’ex PM del processo Napoletano su Calciopoli, Giuseppe Narducci. Il noto magistrato ha ribadito le tesi sostenute - ma ampiamente smontate dalle difese degli imputati - durante il procedimento contro la famigerata cupola Moggiana. Ha citato test a favore dell’accusa che sono stati sconfessati ...
E' brutto e poco intelligente. E' villano, parla un italiano approssimativo ed è un politico. Parla spesso a sproposito ed è interista.
Ma la cosa grave è che questa persona è un ministro della repubblica.
E' vero che questa repubblica ha avuto il poco ambito onore di avere una pornostar come parlamentare, ma un ministro nell'immaginario collettivo è una persona importante.
Tuttavia la scarsa qualità umana dei nostri politici sta svilendo anche questa importanza; e tra ministri che si trovano intestata una casa da un milione senza averla pagata e fingono di non saperlo, tra primi ministri che pagano donne e dichiarano solennemente di non averlo mai fatto, spunta anche il ministro ...
Per la prima volta, dai primi anni novanta (e cioè dalla "popolarizzazione" delle antenne paraboliche) ad oggi, non ho avuto, così come i miei connazionali che vivono all'estero, la possibilità di seguire La Domenica Sportiva, oscurata, inspiegabilmente e crudelmente dalla RAI (chiedeteci di votare durante le elezioni mi raccomando!).
Non ho potuto quindi gioire e godermi le immagini della Juve del nuovo corso. Non ho potuto gioire e godermi le immagini delle quattro pere entrate nella porta dell'inter (minuscola doverosamente obbligatoria).
Ho però letto questa mattina i commenti degli "opinionisti" del sopracitato programma: Ranieri dimostra ancora una volta di non essere allenatore ...
La sera dell'otto settembre 2011 per la JUVE è una data storica in quanto ha inaugurato lo stadio di proprietà a dimostrazione che la società "JUVENTUS" è viva e vegeta nonostante tutti gli imbrogli e farse messe in piedi dall'asse Milano-Roma per distruggerla,cosa riuscita solo parzialmente.
Adesso tutti a festeggiare, tutti i compagni di merende a congratularsi con il presidente Andrea Agnelli e con la società tutta.Personalmente felice ed orgoglioso di quanto fatto, detto e dimostratto in questa serata ma allo stesso tempo rancoroso e incazzato vedendo i volti ipocriti dei vari incompetenti: Abete quello che "L'ETTICA NON VA MAI IN PRESCRIZIONE", Tavecchio quello che "IL BUON GIACINTO ...
Io visto in televisione la grande manifestazione dell'inagurazione dello JUVENTUS STADIUM e faccio prima di tutto complimenti agli organizzatori poichè è stata proprio una spettacolare inagurazione e soprattutto è stato bello che proprio su questa festa hanno ricordato che gli scudetti sono 29 ma se la JUVENTUS su una celebrazione ufficiale dice che gli scudetti sono 29 vuol dire già che la proprietà JUVENTUS non riconosce il verdetto della giustizia sportiva del 2006 e non riconosce di aver partecipato alla serie b, infatti non ho visto sfilare la coppa della serie B vinta e allora con questo numero 29 divento molto polemico già che sono molto rancoroso e chiedo alla JUVENTUS:
1) Ma porca ...