Spettacolare ed emozionante la manifestazione per l’inaugurazione del nuovo stadio. Chi ha vissuto la Juve nel corso degli anni non poteva che rimanere colpito per quanto si è visto tra immagini del passato in bianconero e quelle di un recente passato.
Grande emozione senza ombra di dubbio quella suscitata dalle belle parole del Presidente Agnelli. Ebbene mentre osservavo quanto avveniva, invidioso di non essere in quello stadio, qualcosa mi ha lasciato perplesso e turbato. Il sig. Moratti diceva pieno di sé di essere stato invitato dal Presidente Agnelli alla manifestazione.si proprio così cari amici bianconeri. Il nemico numero uno, quello che si sta portando nei tribunali ordinari ...
Diciamo la verità: questo quinquennio, per il calcio italiano, verrà ricordato come l’epoca dell’Inter di Moratti.
Forse i “veri” amanti di questo sport dovrebbero sentire il bisogno di rivolgere qualche ringraziamento a chi tanto lustro calcistico ha dato in tale periodo al nostro paese.
Grazie per i cinque anni stupendi di dominio neroazzurro (finalmente, non se ne poteva proprio più !).
Grazie per averci fatto sognare.
Grazie per aver salvato il calcio Italiano.
Grazie per averci fatto godere per tante vittorie, anche all’estero.
Grazie per la passione dimostrata.
Grazie per aver costruito una squadra tanto forte da offuscare tutta la nostra precedente storia calcistica, e con essa ...
Non so se sia possibile, ma credo opportuno mettere a conoscenza il popolo bianconero di alcune vicende riguardanti il noto giornalista, presunto juventino, Massimo Travaglio, attraverso le parole di un altrettanto noto giornalista, Filippo Facci, pubblicate su libero.it l’1/3/2011:
“Marco Travaglio è un diffamatore salvato dalla prescrizione, quella stessa prescrizione contro la quale si è scagliato un sacco di volte: ma alla quale, ora, si guarda bene dal rinunciare nonostante la legge glielo consenta. (….) La condanna in primo grado è dell’ottobre 2008: il presunto collega beccò otto mesi di prigione (pena sospesa) e 100 euro di multa in quanto diffamò Cesare Previti. Parentesi: la diffamazione ...
Siamo alle comiche finali. Mancano soltanto poche ore alla chiusura del calciomercato, e la Juventus di Marotta non ha ancora un degno interprete nei due ruoli fondamentali di ala sinistra e centrale difensivo.
Ma vi è di più, stiamo per vendere il terzino sinistro che avrebbe dovuto ridarci finalmente un giocatore di ruolo all’altezza, e si sta per reintegrare l’arrugginito ma encomiabile Fabio Grosso. Di top player neanche l’ombra; a meno che non si voglia considerare tale un grande campione a fine carriera, che tra l’altro viene fuori da una stagione tormentata da numerosi infortuni.
La squadra è stata rivoltata come un calzino per andare incontro alle esigenze tecniche ...
Leggendo su Internet scopri tante cose sul mondo dei Serpenti.... Tali rettili non amano stare in zone popolate, ma talvolta possono trovare rifugio nei posti più impensati per nascondersi e star sereni, non esclusi gli interni delle case, nonostante il loro habitat sia ben diverso... tendono a nascondersi pronti a sferrare l'attacco infame verso la loro preda che ignara della presenza della serpe vengono attaccati alle spalle e se tale attacco avviene frontale, il viscido animale attacca il viso o il collo cercando di ferire mortalmente il nemico...
La cosa che poi colpisce è che i serpenti non sono di per sé aggressivi ed hanno il pregio delle dimensioni così da essere facilmente individuabili; ...
Rispondo subito a ZIBESCO (j103831) che ha avuto la bontà di citarmi, in merito alle vere ragioni che stanno dietro calciopoli.
Mi sembra che finalmente si comincia a capire che quel tipo di fenomeno giudiziario, si possa capire solo se si comincia a collegarlo al contesto storico nel quale è avvenuto.
Bisogna cercare di capire, che i fatti hanno una loro profonda ragione d'essere e che nessuno di loro è scollegato dal contesto storico, politico, economico e sociale che li produce. Se così fosse, assisteremmo davvero a accadimenti spiegabili solo singolarmente, ma scollegati da un processo storico.
Invece come diceva qualcuno "Historia non facit saltus" e in quest'ottica tutto diventa ...