Non si può certo dire che Giulemanidallajuve sia tenera con i dirigenti della Juventus, la cosa poteva avere un senso con la passata dirigenza che ne ha combinate di cotte e di crude. Siamo ancora qui a raccogliere i cocci di quel disastro. Ma francamente lo ritengo ingiusto nei confronti dei dirigenti attuali. Mi riferisco in particolar modo alla comunicazione nella quale si faceva esplicito riferimento al recente aumento di capitale sociale e al prestito ricevuto dalla Exor, dove si parla di “parole che restano chiacchiere” invece di trasformarsi in fatti. Ebbene andiamo a valutare concretamente la vicenda. La cosa certa è che c’è questa operazione da centoventimilioni di euro. La Exor, ...
di gennaro maria conteduca del 20/06/2011 09:19:19
Egregio Presidente Andrea Agnelli, anzi Andrea, come forse ruffianamente hai suggerito di chiamarti,
abbiamo pazientemente sopportato fino ad oggi per dare la possibilità a Lei ed alla Nuova Dirigenza di affrontare serenamente i momenti più difficili e per dare un segnale di compattezza e forza.
Abbiamo speso il nostro nome, la nostra faccia ed i nostri tanto sbeffeggiati nick per dare voce ad una società, purtroppo sempre più assente e fantasma in attesa che, finalmente, Lei , o tu, ti decidessi a dar voce ai milioni di tifosi della Juventus sparsi in tutto il mondo, ci siamo perfino commossi, quando insediandoti sulla poltrona più importante della nostra amata signora, hai fatto riferimento ...
Leonardo: lascia l''Inter, Moratti su Bielsa
NERAZZURRI NEL CAOS DOPO L'ADDIO DI LEONARDO
Bielsa rifiuta la panchina dell'Inter
Moratti al lavoro, piace Mihajlovic
CALCIOMERCATO INTER – Wesley Sneijder, Maicon, Samuel Eto’o, Lucio: l’Inter teme l’effetto domino per quella che, a poco più di un anno dalla Champions League, sarebbe una clamorosa smobilitazione.
Se Sneijder ammicca alle sirene e alle sterline inglesi, Maicon brama per riabbracciare Mourinho ed Eto’o vorrebbe la Premier per la consacrazione definitiva dopo i fasti in Liga e Serie A, l’ultimo in ordine di tempo a rilasciare dichiarazioni controverse è stato Lucio.
Ancelotti rifiuta l'Inter
Secondo quanto riportato ...
Ore 7.00, suona la sveglia, mi alzo e come ogni mattina faccio la doccia ed esco per andare a lavoro. Prima di arrivare in azienda però, come consuetudine, mi fermo al bar, ordino la mia solita colazione, pasta e cappuccino, mi siedo al tavolo con il primo giornale libero che trovo ed inizio a mangiare.
Stranamente il boccone non va giù, mi sforzo ma davvero non riesco a buttarlo giù. Come mai? Su tutta la prima pagina di un quotidiano dalle mia regione (la toscana) chiamato “La nazione” (mai nome fu più azzeccato) vedo la faccia di Luciano Moggi con una grande croce rossa stampata sul viso, con scritto a caratteri cubitali “RADIATO”!
Con il boccone di traverso, quasi soffocato, leggo ...
In un mio precedente intervento (Io la Juve e l’Indonesia, 19 agosto 2010), ho accennato al fatto che nel 2003 ho sposato una ragazza indonesiana che è ormai diventata a tutti gli effetti una cittadina italiana.
Una cittadina italiana che si è profondamente stupita quando, dopo aver appreso l’ufficialità della radiazione di Moggi, Giraudo e Mazzini, le ho comunicato la mia intenzione di inviare all’Ambasciata Indonesiana di Roma la richiesta per acquisire la cittadinanza di quel Paese a motivo di matrimonio.
Una richiesta che comporta automaticamente la rinuncia alla mia cittadinanza Italiana, perché l’Indonesia non ammette la possibilità di godere della doppia nazionalità.
Ho preso ...
Ho sognato non so se un bel sogno o un incoubo che la Juventus andava in ritiro in una località sconosciuta e in quella località c'erano solo e soltanto duecento o trecento tifosi che seguivano la squadra invece c'erano mille cartelli alcuni contro Jhon, altri contro calciopoli, altri contro palazzi, abete, petrucci e abete, altri contro la federazione, altri contro il coni, altri contro la giustizia sportiva e altri contro la radiazione pronunciata contro innocenti.
I giornalisti sportivi arrivati sul posto quando si dovevano collegare non sapevano come fare poichè dovevano raccontare ciò che succedeva poichè non avrebbero potuto ma dai canali televisi si vedeva e non potevano sottrarsi ...