I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90130 ALEX
scritto il 05/09/2012 14:23:10daMARCO 62
Ciao CAPITANO, buona fortuna e grazie di tutto. Spero tanto che anche altri due Capitani che attualmente sono alla Juve a fine anno non facciano la tua stessa fine. Uno ora è in porta e un altro in un triste e nero box. Spero che per far piacere ai potenti chi ha in mano la Juve non voglia privarsi di loro. Tira una brutta aria. A proposito: è strano che la Juve non abbia detto ancora nulla sulla faccenda Vieri: tabulati Elkann Agnelli in qualche cassetto? Aspettiamo sto articolo 39 ...
#90129 aiuto 3
scritto il 05/09/2012 14:21:16daBERTO
hanno difeso facchetti per lo stesso motivo che hanno accusato moggi e per amor di giustizia dovevano dire anche noi abbiamo fatto qualche telefonata.lucazzino calamai per onesta intellettuale doveva anche dire se l inter si è comportata cosi era giusto che le altre si comportavano cosa. la confusione era solo per l inter.perche tutte le societa di calcio avevano compagnie telefoniche alle spalle,pure il brandico fc.insomma hanno fatto i spioni per il bene del calcio.moratti? troccoletti?
#90128 aiuto 2
scritto il 05/09/2012 14:05:42daBERTO
vorrei capire lucazzetto calamai il calcio era in confusione e bisogna capire il comportamento dell inter.allora vuol dire che spiava de santis perche lo ritenevano uno corrotto,spiavano moggi,insomma spiavano in nome della giustizia.allora perche non si sono fatti avanti per difendere o ad accusare moggi visto che loro sapevano tutto o abbastanza.perche non hanno detto che era inutile accusare de santis visto che la juve non è che avesse un grande score con questo arbitro.particolari,
#90127 aiuto
scritto il 05/09/2012 13:55:10daBERTO
il nano zozzonero paga una ragazza per non prostituirsi,marcidenti moratti and broccoletti provera spiano un loro giocatore,e spiano le altre società per vedere come si comportano con i loro tesserati,spiando praticamente.a dentone e broccoletto la cosa gli è sfuggita di mano ed è viva solo perche ci sono tanti anti juventini,basta ascoltare il patetico mauro suma e di tutti in generale,la bellissima scusa vincevano perche la juve rubava,insomma una bella coperta per i loro fallimenti.aiutatemi
#90126 Basta scrivere .... BISOGNA AGIRE !!!
scritto il 05/09/2012 13:44:24daMAGICAJUVE
Che si fa?
Si parlava di una manifestazione a Roma per gli inizi di settembre .... NULLA.
Qualcosa occorre fare per buttare questa gentaglia dalla poltrona.Sono nomine politiche.
Questa gentaglia è stata messa lì grazie a nomine politiche. E la politica se ne fotte.
Alle prossime elezioni CHE NESSUNO VADA A VOTARE.
Così probabilmente qualcuno muoverà il proprio culo per fare giustizia e chiedere un cambiamento radicale del Mondo del Calcio.Via Petrucci, Abete, Palazzi, Sandulli & C.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?