I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90125 ridicolo
scritto il 05/09/2012 11:20:42daBLED
Secondo luca calamai , vice direttore della cazzate dello spot nel periodo che l'inter chiedeva tabulati per i suoi tesserati e NON SOLO (vedi MOGGI E De Santis ),il calcio italiano era in piena confusione e per questo è da comprendere il comportamento del inter.
Invece per quando riguarda che l'inter va sempre in prescrizione è solo questione di fortuna e che lui non ci vede niente di che.
Tutto questo oggi 05/09/2012 su radio sportiva .
VERGOGNA VERGOGNA PROSTITUTE INTELLETTUALI !!!!!
#90124 manifestazioni e contestazioni
scritto il 05/09/2012 11:04:00daV
x Glmdj
sono andato a Roma il 3/9/2012 davanti alla FIGC non c'era nessuno.Tutti continuano a scrivere, ma nessuno si mobilita,i vari gruppi riconosciuti che hanno la possibilità di organizzare non danno idee e voce al ns.popolo per FARSI SENTIRE. Si potrebbe tutti seguire il commento delle partite di sky mediaset dal telecronista juventino, disertare in massa le trasmissioni post- partita facendo realizzare audience bassi etc.etc. CHIARAMENTE c'e' bisogno di chi scandisca i tempi.
#90123 Zeman
scritto il 05/09/2012 11:03:06daMARCO 62
Zeman junior esonerato dal Fano dopo la prima giornata per aver perso in casa 0 a 6. Non c'è che dire: TUTTO SUO PADRE! Quando la prova del DNA è inutile ...
#90122 Conte speriamo non si avveri quello che temo
scritto il 05/09/2012 00:15:26daROBBI DA PR
Non vorrei che a campionato in corso cambiassero la regola e impedissero a Conte di allenare.Non sarebbe la prima volta che viene cambiato un regolamento a nostro discapito.Ricordate nel 2001 quando la settimana dello scontro diretto con la roma cambiarono la legge sugli extracomunitari e nakata destinato alla tribuna andò in panchina salì a partita in corso e fece l'assist x Montella e segnò il gol scudetto?Non vorrei la storia si ripetesse sarebbe l'ennesima vigliaccata a nostro discapito.F.J
#90120 PALAZZI E ABETE ANDREBBERO DENUNCIATI
scritto il 04/09/2012 23:20:14daMAGICAJUVE
Ma è mai possibile che Palazzi dopo tutto quanto è successo con i prescritti, facendo prescrivere tutto, non sia passibile di denuncia nell'esercizio delle sue funzioni pubbliche ?
E con lui Abete e Petrucci ?
Non è possibile che questa gentaglia incompetente e corrotta, pagata con i soldi di noi contribuenti, la passi liscia.
Ci sarà pure una strada per fargliela pagare cara.
Questi la devono pagare !!!!!
x GLMDJ
Si può chiedere ad un amministrativista cosa si può fare?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?