I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90106 PALAZZI, ABETE, PETRUCCI, SANDULLI e i vari pseud
scritto il 04/09/2012 17:27:22daMAGICAJUVE
ennesimo riscontro della loro INCOMPETENZA e DOLOSA INCAPACITA'.
QUESTA GENTAGLIA CORROTTA E VENDUTA DEVE ANDARE A CASA A LAVORARE.
E INVECE VIENE PAGATA PROFUMATAMENTE CON I NOSTRI SOLDI ..... Altro che spending review .... si sprecano soldi pubblici per mantenere in piedi carrozzoni politici, gente inutile ed improduttiva capace solo di fare danni. Gente che in un paese civile e serio andrebbe spazzata via e presa a calci nel c...o.
E invece si chiede a noi di fare sacrifici
#90105 Pronto soccorso Juve
scritto il 04/09/2012 16:16:40daBRILLANTE
Guarda guarda: Bonucci dovrebbe giocare titolare in Bulgaria. Ma come, non era un delinquente da 3 anni e mezzo di squalifica? Perché ora diventa improvvisamente necessario alla Nazionale? E anche Giovinco è indispensabile, ma dove sono i fenomenali Balotelli e Cassano? Non sono in forma? E De Rossi e Pazzini, hanno già la bua dopo 2 giornate? Poi finisce che si spompano sempre e solo i nostri; senza di loro (ben 7, e potevano essere 10) quell’imbecille di Prandelli non batterebbe neppure Malta.
#90104 SPIONI
scritto il 04/09/2012 16:15:00daCHI
Ecco chi sono i Prescritti dei spioni.E'molto grave a spiare la pravacy dei avversari perchè i loro dati sono privati.Perchè non è venuta fuori prima questa vincenda e abbiamo capito solo ora chi sono veramente? Ragazzi ascoltate qui il giudice non riconosce però a Vieri il danno patrimoniale della fine della carriera.Sentite cosa hanno detto alla memoria di Facchetti una frase che mi ha fatto molto ridere poter essere leali,coraggiosi,forti e semplici cosa? leali? ma quanto mai.
#90103 Figc pilatesca
scritto il 04/09/2012 15:17:13daPIERVI
Sfinter condannata per il caso Vieri,mentre la Figc,accolita di Ponzio Pilato, se ne lavo' le mani archiviando il tutto.Con il senno di poi,noi...
#90102 haaahhaaaa
scritto il 04/09/2012 14:21:43daBERTO
mi vien da ridere. broccoletti provera elnafta moratti condannati per furto di caramelle.come disse il poeta ,oltre ai denti del nafta morati c è del marcio a milano.ps è grave spiare un dipendente,ma io voglio sapere il ruolo di broccoletti e del nafta nel vicenda farsopoli,perche loro ci sono dentro fino al collo e devono pagare,dunque dei furti di caramelle non mi importa nulla
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?