I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90096 Domandina ignorante
scritto il 04/09/2012 08:53:36daBRILLANTE
Ma se è stato riconosciuto fuorilegge spiare Vieri, cioè un dipendente, non dovrebbe essere ancora più grave spiare gli avversari? AA, se sei sveglio batti un colpo e fatti sentire.
#90095 Inter-cetto la qualunque
scritto il 04/09/2012 08:46:11daBRILLANTE
Vieri risarcito per lo spionaggio Telecom, anche per “avere avuto la depressione”, e noi come babbei a subire tutto. Bastava un avvocato decente, e avremmo evitato almeno la serie B. Per Merdacci solo una multa, e tutto va bene; chissà cos’avrebbero scritto, e quali pene avrebbero chiesto per la Juve, se a spiare mezza Italia fosse stato un Agnelli.
#90094 Risarcimento Vieri.
scritto il 04/09/2012 07:11:19daROSMARINO
Questa mattina su Tg 24 di Mediaset hanno mandato in onda un servizio sulla "spy story". Praticamente hanno fatto passare l'Inter-Telecom come la vittima e Cristian Vieri come il carnefice. Potenza dei media: pur di salvaguardare la nomea di onestà dei prescritti si fa questo e altro... Spero che Vieri li quereli.
#90093 Ciao Capitano!
scritto il 03/09/2012 21:39:11daPIERVI
Un commosso ricordo di uno dei giocatori piu' grandi che abbia mai avuto la ns Signora.Un campione di stile, di coraggio,di umanita' :un signore,un uomo vero,un bianconero!Ciao Capitano,ciao Gaetano Scirea.
#90092 Gaetano
scritto il 03/09/2012 21:18:47daSMOKY
come sempre "onore a gaetano"
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?