I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90101 Le bugie vengono a galla
scritto il 04/09/2012 14:02:15daTONYJUVENTINO
Qualche giorno fà,in una intervista rilasciata ad una sorta di giornale,uno dei migliori(cosi si definisce zeman)allenatori al mondo,ha detto tra le altre put..e,di essere stato alcuni anni fà contattato da moratti,ma di aver rinunciato all'inter perchè impegnato moralmente da altra parte.Come si dice,le bugie hanno le gambe corte,lo stesso moratti intervistato da sky dice una cosa diversa,cioè dice di"AVER PENSATO"a lui(zeman)dopo BENITEZ,cioe lo scorso anno non alcuni anni fà,ZEMAN è BUGIARDO
#90100 Spionaggio e ricatti
scritto il 04/09/2012 13:57:03daNUGHY
Cari amici avete visto?Se andate a rileggere le mie vi accorgerete che questo altro non è che una prova di quello che vado dicendo da tempo: LA FIGC,PETRUCCI,EBETE,CARRARO E SOCI,sono sotto RICATTO.I prescritti spiavano tutti e usano le intercettazioni per ricattare e far fare agli altri quello che vogliono(passaportopoli,prescrizione,deferimenti vari etc.).
#90099 Telecom & amici
scritto il 04/09/2012 10:28:30daTONYJUVENTINO
Mentre il"SUPERPROCURATORE"e la figc difensori dei delinquenti che vendono le partite agli zingari,e manda gli 007 negli stadi per controllare che CONTE non contatti la panchina,da un"TRIBUNALE VERO"arriva la condanna ai loro amici merdazurri,una cosa che tutti sapevano,ma gli interessati(figc e procura)hanno da sempre fatto finta di non sapere per non danneggiare gli AMICI INTERTRISTI.Questa è ancora una prova(se ve ne fosse bisogno)che MOGGI aveva ragione,ora aspettiamo anche le altre sentenze
#90098 la cavalleria di Moratti
scritto il 04/09/2012 09:58:09daMAX PC
Finalmente Moratti e' stato condannato,non perche' non poteve non sapere,ma come mandante di una vasta operazione di spionaggio privata e industriale. Una cosa gravissima,finita in cavalleria per la giustizia sportiva.Esattamente come per i passaporti falsi, per le false plusv con il Milan.E come per le faraoniche campagne acquisti finanziate con la mega cresta fatta in occasione della ipo saras(prezzo gonfiato falsificando i prospetti inform.):Questo e' Moratti:cavaliere si'.dei miei coglioni
#90097 SPIONI
scritto il 04/09/2012 09:05:32daLAVRILLA
Ora che anche un tribunale ha condannato i PRESCRITTI e la Telecom a risarcire Vieri cosa aspetta la Juventus a denunciare penalmente la Telecom e i PRESCRITTI per essere stata spiata ingiustamente? I telefoni dei suo dirigenti e della sede venivano spiati. ORA AGNELLI DEVE DENUNCIARE TUTTI facendo una nuova conferenza stampa. I processi si fanno sui giornali e televisioni quindi noi dobbiamo parlare di più perchè gli altri detengono il potere mediatico e non.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?