Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2849 | 2850 | 2851 | 2852 | 2853 | 2854 | 2855 | 2856 | 2857 | 2858  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#90119 Figc & Prescritti
scritto il 04/09/2012 22:06:30 da CHI
Che cosa state nascondendo ancora? ho una strana senzazione che c'č ancora qulacosa che loro non dicono.vogliamo che questi prescritti spariscono per sempre.Gli scudetti sono 30 VINTI SUL CAMPO MERITATAMENTE.Se scopro che i Prescritti e la Figc hanno fatto qualcosa di grave a Conte mi arrabbio sul serio.
 
#90118 Figc & Prescritti
scritto il 04/09/2012 22:06:17 da CHI
Voi e il ricorso ma non vi vergognate a spiare e creare dei danni altrui? questo č un vero schifo la dovete piantare a fare giochi sporchi insieme alla FIGC e compagnia bella per non citare i nomi voi ve la siete cavata con la prescrizione non č giusto ridateci i nostri SCUDETTI ladri come si fa avere dei ladri in questo campionato hanno pure il coraggio di parlare dopo tutto quello che ci hanno fatto io spero che almeno risarcite Moggi.Qui cč sotto qualcosa non hanno detto tutta la veritā.
 
#90117 Superprescritti
scritto il 04/09/2012 21:02:28 da PIERVI
Incredibile,questi hanno la faccia come il c...! L'avv.sfinterista afferma che nn si arrivera' alla giustizia sportiva perche' tutto il reato e' sepolto dalla prescrizione,quindi i tifosi intertristi,gia' tremanti, possono stare tranquilli,nn hanno nulla da temere!Ma che faccia tosta,gente senza un minimo di dignita',buffoni,indegni,vigliacchi,codardi,pezzi di m...che nn siete altri,a fare la morale a noi,voi esseri immorali,senza etica...I piu' prescritti di tutti i tribunali:Prescrinter!!!
 
#90116 SPIONAGGIO E RICATTI X NUGHY
scritto il 04/09/2012 19:33:49 da BEPPE
I prescritti spiavano tutti; ma correggerei la frase con: hanno usato e usano il tutto per ricattarli.Una vera vergogna che stenta a essere svergognata
 
#90115 anfetamina 5
scritto il 04/09/2012 19:11:27 da MARIO
e forse mondiale. !!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our