Incredibile,questi hanno la faccia come il c...! L'avv.sfinterista afferma che nn si arrivera' alla giustizia sportiva perche' tutto il reato e' sepolto dalla prescrizione,quindi i tifosi intertristi,gia' tremanti, possono stare tranquilli,nn hanno nulla da temere!Ma che faccia tosta,gente senza un minimo di dignita',buffoni,indegni,vigliacchi,codardi,pezzi di m...che nn siete altri,a fare la morale a noi,voi esseri immorali,senza etica...I piu' prescritti di tutti i tribunali:Prescrinter!!! |