A pensare male si fa presto.
Questo articolo che mi accingo a scrivere non vuole essere l’ennesimo sfogo di un tifoso che percepisce costantemente quella spiacevole sensazione di disparità di trattamento. Non vuole essere il classico articolo che elenca i soliti torti arbitrali subiti, rigori non fischiati (1 rigore su 26 partite comunque è un dato di fatto), palle oltre la linea ecc..
Ho sempre pensato che questi, seppur spiacevoli avvenimenti, altro non sono che errori che capitano durante lo svolgimento regolare di una partita. Non ho mai creduto a complotti, messi in opera da chi sa quali menti, votate al male, che rispondessero a un progetto volto all’ eliminazione seppur calcistica ...
Come sono orgoglioso della mia Juventus quest'anno!
A Bologna i ragazzi hanno fatto una grande partita! Nonostante lo svantaggio frutto dell'unico tiro in porta del Bologna, hanno corso e dominato detenendo il 68% di possesso palla pareggiando con un pallonetto di Vucinic e passando in vantaggio su rigore per il fallo in area su Boriello e chiudendo la partita poi con un altro rigore per l'entrataccia su De Ceglie!
E così siamo a +6! Continuano le strisce positive, la vittoria sul Siena, sempre su rigore a Parma dove dopo il penalty per il fallo su Giaccherini abbiamo dilagato e la vittoria su un Chievo mai domo, anche in 10! Peccato per il risultato a San Siro, dove la squadra ...
Gentile redazione,vedo che chi scrive qua come in altri siti bianconeri, se la prende o si arrabbia per Galliani, per i media, ecc., e di contro vedo sfoggiare illusioni su una che è "tornata" e sulle reazioni degli imputati di calciopoli.
Purtroppo non vedo considerazioni su una realtà che si è ben consolidata:alla fine ce l'hanno fatta.
Perchè lo scopo vero, più ancora di mandare la juve in B, era di sradicare la Triade dalla Juve.
Troppo più forte. Troppo più bravi. E quello che più mi rode è che proprio Andrea Agnelli, alla fine,è colui che perpetra la volontà di chi ha voluto tutta farsopoli, cioè una juve molto più"normale".
Sì può lottare per i primi 3 posti ogni tanto, ...
Il potere di autotutela è garantito a ogni Ente Pubblico o ad ogni altro organo stabilito dalla legge e identifica la possibilità di risolvere i conflitti, attuali o potenziali, con altri soggetti, in relazione ai suoi provvedimenti o alle sue pretese, senza necessità di ricorrere al giudice per il processo di esecuzione o di cognizione. L'autotutela può essere definita anche come "la capacità riconosciuta dall'ordinamento all'amministrazione di riesaminare criticamente la propria attività, in vista dell'esigenza di assicurare il più efficace perseguimento dell'interesse pubblico, ed eventualmente correggerla mediante l'annullamento o la revoca di atti ritenuti illegittimi".
Tralasciando ...
Nessuno reclama, il Parma accetta il verdetto del campo supinamente senza storie nonostante i torti subiti, così fa la elegante e signorile Roma che avendo ingaggiato come Manager il Sig. Baldini, notoriamente uomo di sport e intellettualmente onesto,non può, dicevo, come Statuto interno dar seguito a reclami o piazzate di sorta in caso di torti subiti.
Così fa l'Inter che nonostante le sconfitte riesce ad accettare di subire in casa una rete in fuorigioco dal Catania senza colpo ferire.
Ma se uno ci fa caso bene si accorge che le 19 squadre della Serie A protestano solo quando incontrano o gioca la Juve, allora si scatenano tutti e ognuno dice la sua, ma sempre e rigorosamente contro la ...
Bisogna essere comprensivi. Purtroppo, ultimamente, le cose gli vanno abbastanza male. Il lento declino del signor Galliani è sotto gli occhi di tutti. Dalla follia di cedere Andrea Pirlo agli odiati antagonisti di Torino, passando per la foto che lo ritrae abbracciato a Carlitos Tevez, fino ad arrivare all’esautorazione del suo ruolo da parte della figlia del presidente, che evidentemente ha imposto al papà di non vendere il fidanzato, impedendo di fatto l’acquisto dell’argentino, il povero ex uomo forte della prima squadra di Milano ha dimostrato di non essere più il leone di un tempo.
Comprensibile, dunque, il suo malcelato nervosismo, esploso tra il primo e il secondo tempo del ...