L'ex giornalista(diventato giornalaio)senza offesa per gli edicolanti Gianni Riotta,in una intervista rilasciata in un sito intertriste si lascia andare ancora una volta nelle sue esilaranti affermazioni.
Alla domanda di quale fosse la partita che avrebbe voluto cancellare risponde:tutte quelle in cui non si perdeva sul campo,ma per la corruzione e i trucchi all'italiana.
Mi chiedo come sia possibile che un giornalaio con tutti i giornali che gli passano per le mani,non si soffermi a leggerne qualcuno!
Oppure è possibile che fosse rifferito alla telefonata dove il designatore chiedeva all'arbitro di prestare particolare attenzione a chi stà dietro?
Ma la cosa più simpatica è quando alla ...
In prosecuzione dell'articolo di Claudio Todisco, relativamente alle tv che sempre di più stanno creando casi inesistenti solo per creare problemi all'ambiente Juve, ribadisco con fermezza, come già fatto in passato, che sarebbe bellissimo ed indispensabile creare un canale sul bouquet digitale, che parli solo di Juve.
Basterebbero anche solo trasmissioni serali per boicottare quelle che ci condannano ogni volta, che parlano ancora di Moggi, di arbitri comprati, di caso Del Piero, di caso Buffon, di caso juventus stadium.... basta.....basta... basta....
Non sarebbe possibile trovare degli sponsor per un canale che sarebbe quardato da oltre 10 milioni di tifosi (rilevazione nielsen italia ...
Quasi tutti conoscono cosa accadde l'8 settembre del '43, ovvero quando l'Italia firmò l'armistizio con gli alleati, sciogliendo di fatto l'allenza con i tedeschi.
Accadde che l'esercito italiano, sparso in mezzo mondo, non seppe più quali fossero i nemici, da chi ci si doveva difendere, a chi si doveva sparare, in buona sostanza da che parte stare.
Finì perfino che alcuni italiani presero a spararsi tra di loro.
Bene, quanto è accaduto nell'estate del 2006 alla Juve è, fatte le debite proporzioni tra gli eventi, l'equivalente dell'8 settembre per i tifosi della Juventus; la riprova l'ho avuta alcuni gorni addietro, quando ho scritto un articolo nel quale evidenziavo e mettevo in ...
Cari tifosi bianconeri, dobbiamo stare in guardia rispetto a quello che sta accadendo intorno alla nostra Juventus.
Da sabato sera è tornata la vecchia equazione per cui juve che vince = juve che da fastidio.
Già le prime avvisaglie erano emerse qualche giorno fa con la questione stadio. Sembrava dovesse chiudere da un momento all'altro, rinvio della partita con il Genoa ed invece tutto si è risolto senza problemi.
Da dopo la vittoria con i cartonati, mi sono imbattuto più volte in trasmissioni televisive che come al solito sono mistificatori della verità.
Il culmine ieri sera con la trasmissione che ogni lunedì va in onda su 7 gold, addirittura, a loro dire, pare che da alcuni sondaggi ...
“L’accattone intertriste ha sempre vissuto da frustrato, per provare ad evitare le sue tradizionali batoste il passaporto ha falsificato, tutti ha pedinato e spiato, l’illecito vero (art.6) ha realizzato, per lui i designatori hanno sperato, ma sempre è stato massacrato, allora Farsopoli ha organizzato, di un processo fasullo ha beneficiato, il cartone a tavolino ha avuto regalato, per 53 giornate nessun rigore contro ha avuto assegnato, ogni regalo “in buona fede” gli hanno recapitato, di titoli viziati in modo vergognoso si è vantato, ma la vera Storia non si cambia e quindi resta sempre un perdente nato, insieme a pseudomagistrati , provoloni e pseudogiornalisti è stato sbugiardato, ...
Moltissimi films e telefilm americani ripetono in continuazione che gli Stati Uniti sono un paese libero. Chi conosce bene gli States, chi ci è stato, chi ci ha abitato sa bene come la realtà sia diversa. La gran parte dei mass media americani opera un forte condizionamento sulla popolazione, per cementarne lo spirito patriottico; accade così che molti americani credano che i loro eserciti si trovino in Afghanistan o Iraq per liberare le popolazioni oppresse perché invocate dalle stesse. E che in questa campagna di libertà siano da soli.
Vi sono altri paesi dove i mass media condizionano le popolazioni: in Corea del Nord, la tv di stato fa credere che l'occidente sia in rovina a seguito ...