“L’accattone intertriste ha sempre vissuto da frustrato, per provare ad evitare le sue tradizionali batoste il passaporto ha falsificato, tutti ha pedinato e spiato, l’illecito vero (art.6) ha realizzato, per lui i designatori hanno sperato, ma sempre è stato massacrato, allora Farsopoli ha organizzato, di un processo fasullo ha beneficiato, il cartone a tavolino ha avuto regalato, per 53 giornate nessun rigore contro ha avuto assegnato, ogni regalo “in buona fede” gli hanno recapitato, di titoli viziati in modo vergognoso si è vantato, ma la vera Storia non si cambia e quindi resta sempre un perdente nato, insieme a pseudomagistrati , provoloni e pseudogiornalisti è stato sbugiardato, ...
Dopo la fine dell partita vinta strameritatamente a Milano contro i Cartonati dell'inter, non ho potuto che concludere che tanti sabato sera avevano gli occhi coperti dal prosciutto o da una forte cataratta:
1. Cambiasso, l'eterno corridore che comincia a perdere i colpi vista l'età, ha detto: "Peccato. Abbiamo perso una partita contro una squadra che non ha però dimostrato di esserci superiore." (no comment)
2. Ranieri shock 1 a Rai Sport: "Sono soddisfatto, abbiamo tenuto bene il campo, loro hanno giocato in contropiede"
Ranieri shock 2 a sky: "Sono soddisfatto della prestazione ma loro hanno purtroppo colpito nelle uniche due azioni."
3. Rizzoli 1: Rizzoli, poverino si è fatto ...
Tra il 20 e il 23 ottobre, sono stati presentati ne “L’angolo del tifoso” di questo sito due articoli che hanno espresso posizioni diametralmente opposte su Alessandro Del Piero.
In un primo articolo di Vito Cavaretta, Alex è stato descritto come “il simbolo di una Juve perdente, il talismano della newentus di Blanc e Cobolli”, mentre nel secondo articolo Zibesco J103831 è intervenuto per ricordare a tutti cosa ha vinto il nostro capitano, per cui definirlo un “simbolo perdente” è quanto meno curioso.
Se io dovessi schierarmi in merito a queste due interpretazioni di Alessandro Del Piero, ovviamente sceglierei quella di Zibesco ma alcune frasi del suo “I mistificatori” mi hanno davvero ...
Ci risiamo.
dopo l'illibatezza di Lavezzi di qualche settimana fa, con 2 simulazioni plateali di cui una solamente punita, entrambe nella stessa partita, senza creare strascichi nelle trasmissioni sportive (a differenza di krasic lo scorso anno considerato come un assassino...), nel turno infrasettimanale abbiamo assistito a 2 ingiustizie per falli commessi da 2 dei giocatori più fallosi dell'inter: Stankovich e Chivu.
Caso stankovich: già ammonito, ha colpito in volto un avversario, durante un recupero su una azione pericolosa dell'atalanta (fallo su schelotto);
questa la cronaca della gazzetta su internet:
8' schelotto se ne va sulla destra - stankovich allarga un braccio e lo ...
Per colpa della legittima acrimonia che noi tutti proviamo nei confronti della squadra che più delle altre ha beneficiato dello scandalo di Farsopoli, ci siamo purtroppo dimenticati di rilevare come i veri miracolati dai processi farsa sono stati altri.
Alludo alla squadra del mefistofelico Galliani e del sodale Meani.
Analizzando attentamente il quadro delle intercettazioni riconducibili all’ex responsabile degli arbitri del Milan, quello che Trofino ha definito il “caveau di Meani”, possiamo trarne una realtà veramente inquietante.
La “designazione” dei guardalinee amici; la contiguità con Collina; le minacce a De Sanctis in caso di ammonizioni a Nesta; giornate fatte slittare ...
Gentilissimi tifosi juventini,
vorrei in questo spazio fare un piccolo appello per coloro i quali, con loro somma fortuna, hanno la possibilità di recarsi nel nostro nuovo e splendido stadio. Vorrei ricordarvi che siete in 40.000 e rappresentate in quel momento gli innumerevoli tifosi della Juventus sparsi nel mondo, perciò in quei 90 minuti gridate, cantate, sostenete SEMPRE la squadra senza fermarvi mai.
A me e tanti altri ci chiamate tifosi di serie B perchè non frequentiamo lo stadio, ma io vivo a 1.000 km. da Torino, eppure al Delle Alpi così come al Comunale ci sono venuto spesso, appena possibile un salto lo faccio, nonché sono sempre presente in tutte le trasferte vicino la ...