E' un bel dilemma per Conte, se cercavano di rovinargli la vita (la carriera non ce la faranno), ci sono riusciti benissimo. Mascalzoni.
Niente sarà come prima per il nostro coach, pure ammettendo una forte riduzione della pena.
Perché non è questa la soluzione che cerca Conte. D'altra parte, se rifiuta lo sconto, Conte priverà la squadra del suo fondamentale apporto in panchina e questo qualche imbarazzo glielo procurerà.
L'ingaggio di De Renzis e della Bongiorno, avvocati di grande levatura professionale e di rimarchevole impegno economico per Conte, credete sia stata una mossa mirata all'obiettivo minimo, cioè uno sconto di qualche mese?
L'intento di Conte è chiaro, non lascia adito ...
E' mai possibile che non ci si possa godere in pace le nostre vittorie. Nessuno ne media ne tantomeno gli addetti ai lavori hanno aperto la minima polemica sul rigore letteralmente inventato di sabato sera a favore del Milan.
Sconcerti a terzo tempo: rigore generoso e espulsione ingiusta, la partita in 11/11 poteva prendere una piega diversa. Ma dove sta scritto che l'Udinese avrebbe rimontato. Solo nella mente distorta di alcuni giornalisti e telegiornali vari poteva venire una simile baggianata. Le regole ci sono e quando si tratta di “ultimo uomo” c’è il rigore e l’espulsione.
Tre friulani hanno abbattuto la “formica atomica” ma da monte a valle lo stesso ritornello: rigore insistente ...
A proposito di antijuventinità e sentimento popolare "incollo" sotto la mia mail di protesta sulle dichiarazioni di Agroppi a radiosportiva. Spero di vedere presto radiosportiva nella sezione del sito "non consigliamo" ...
Sono due sabato mattina che ascoltando la vostra radio mi imbatto nei pareri di Aldo Agroppi. Naturalmente la sua antijuventinità è nota e quindi sono ampiamente prevedibili i suoi pareri e commenti (legittimi) quando parla di juve. Ci sono però aspetti che vanno oltre il tifo e la faziosità e che a mio parere andrebbero stigmatizzati dal giornalista che conduce la trasmissione. Visto che ciò non è stato fatto dal “porgitore di microfono” di turno, mi permetto ...
Il lungo addio a Del Piero, consumato tra lo Scudetto numero 30 e l'attesa del top player, è finalmente arrivato al termine. Il Capitano indosserà un'altra maglia e, personalmente, gli auguro il meglio del meglio.
Quando devi dire qualcosa di un giocatore come Del Piero pensi a statistiche o record. Pensi a 38 primavere, a quelle che forse verranno, a ciò che poteva essere se, a quello che non è stato ma. Pensi ai gol, e ti scordi quanti sono; pensi agli infortuni, e te li ricordi tutti. Colleghi ogni perla con un fatto della tua vita, ogni insuccesso con la vittoria seguente; ogni traiettoria maligna scaturita da un calcio piazzato ti riporta sulla terra, con straordinario tempismo. ...
L’ipocrisia non cancella le colpe dei padri, ma solo la verità renderà liberi i loro figli.
E’ da tanto tempo che volevo scrivervi, troppi anni, purtroppo, sono passati. Avrei preferito lo facesse qualcuno dei loro familiari, avendone maggiormente titolo e diritto, ma, nonostante tutto, il silenzio ha sovrastato il dolore di chi non si è mai rassegnato e la vergogna di chi non avrebbe mai dovuto dimenticare.
Voi, nel frattempo, nella tragedia di Hillsborough avete patito la nemesi di un demone malvagio, beffarda e crudele sorte. Abbiamo visto quei poveri volti sfigurati di uomini e donne sui reticolati che tanto assomigliavano a quelli dei nostri tifosi con gli occhi sbarrati portati ...
Da tifoso sin dal 1960 e che quindi ha vissuto intimamente tutte le vicende prestigiose e non della storia recente della Juve, debbo ritenere che sia doveroso “recuperare” l’antico prestigio della società non solo in termini quantitativi (titoli, trofei e quant’altro), ma soprattutto con la “conquista” di provvedimenti emessi in qualsiasi sede e/o istituzione pubblica italiana o europea capace di ribaltare le pseudoverità recitate dagli organi sportivi e non italiani e costringere la FIGC a restituirci il maltolto!
Noi tifosi juventini siamo ultrastanchi di essere additati come gli sponsors dell’unica società italiana che ha manipolato i campionati italiani sin dall’origine della Figc! ...