Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Comunicato stampa di N. REDAZIONE del 22/09/2010 20:09:19
Comunicato Cerruti

 

In data odierna apprendiamo dalla testata giornalistica online TuttoJuve.com della richiesta di rettifica inviata dall'articolista della Gazzetta Alberto Cerruti in merito ad una dichiarazione da noi ripresa ieri, nell'articolo “Se la suonano e se la cantano”, proprio dalla già citata testata.

Informiamo il signor Cerruti che provvederemo ad acquisire la puntata incriminata di “Aspettando la Serie A”, andata in onda su SportItalia, così da poter riportare le esatte parole da lui pronunciate e magari fornire un quadro più completo sulla sua lettura di “calciopoli”.
Nel frattempo, pur non avendo ricevuto alcuna richiesta diretta, provvediamo a informare i nostri lettori che Alberto Cerruti smentisce di aver mai detto: «calciopoli si è conclusa» e «per il bene del calcio italiano, non devono intaccare i giudizi sportivi».

Riguardo alle scuse richieste dall'articolista, ci occorre ricordare che noi juventini attendiamo le scuse del giornale per cui scrive e di tutta la redazione da oltre quattro anni. E non certamente per frasi riprese con fiducia da un'importante testata bianconera quanto per aver contribuito a generare quel clima di sospetti e di disprezzo che oggi, nella sua lettera, lamenta.
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our