Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 18/08/18, ore 18,30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
Pagina 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#124114 mercato
scritto il 12/08/2018 08:09:14 da ODIO MEDIASET
Che spasso sentire i tifosi della Prescrittese che speravano di prendere Modric e Vidal. Vedete "cari" prescritti, questi sono giocatori abituati a vincere trofei importanti, mica si accontentano di vincere la pirelli cup; loro sono dei vincenti mentre voi non lo sarete mai ah ah ah ah !!!!!!
 
#124113 X Piervi
scritto il 10/08/2018 09:43:26 da EMANUELE MANUJU
Nel 2006 é successa la stessissima cosa.Tu credi veramente che Zaccone fpsse cosi stupido da dire "si lo ammetto abbiamo sbagliato pero' per favore non mandateci in C per noi la B con penalizzazione sarebbe più una pena congrua?"Ma dai.....c'erano altri interessi tra Jaki e Moratti e il tronchetto Provera.
 
#124112 La gestione della Juve fa sempre più pena.
scritto il 07/08/2018 11:07:41 da ANGELO2
Stavolta la squadra non fa testo: per i risultati confermo "la Juve vince tutto o è fallimento". La cosa che mi rattrista è la chiusura di Juve Channel perché?...costa troppo!. Che i programmi non fossero granché lo sapevamo tutti, ma che la Juve non possa fare fronte ai costi di gestione di una tv condominiale questa proprio non la posso bere: non conosco i retroscena, ma se vivono le TV di molte concorrenti (Roma,Milan, Inter,Toro ecc.) non capisco la scelta e chi ne ha deliberato la chiusura.
 
#124111 Cervelli prescritti e cartonati
scritto il 06/08/2018 22:34:12 da FRANCESCO5
Stankovic: "Juve-CR7? Modric all'Inter sarebbe colpo più importante" ora penso che si capisca molto bene, che essere interisti è una grave malattia perché ti rende celenterato..... vero Stankovic?! PS: Colgo l'occasione per ribadire che Marotta e Paratici NON SANNO VENDERE non lo dico io ma la loro storia Juventina, ribadisco Moggi faceva e nessuno sapeva vi ricordate la vendita di Vieri e l'Avvocato che intervistato 3 giorni prima alla domanda Vieri lo vendete? Risposta NO! E poi .....
 
#124109 X Emanuele Manuju
scritto il 06/08/2018 19:17:19 da PIERVI
Concordo pienamente.Da subito ho avuto quest'impressione condivisa da altri amici juventini. Sono cose, accordi di cui probabilmente non sapremo mai nulla ufficialmente, possiamo solo ipotizzare...Dal momento in cui é subentrato Elliott è cambiato tutto...Gli interessi sono al di fuori del calcio...AA,Elkann,Elliott,Italia,Usa,auto...ecc.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our