Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Napoli
Domenica 22.04.2018, ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
Pagina 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#123374 #FinoAllaFine?
scritto il 24/04/2018 16:31:05 da DELUSO BIANCONERO
Nel suo editoriale il sempre ottimo Crazeology si domanda se "“Fino alla fine” è solo uno sciocco slogan commerciale per vendere t-shirt o è uno stile sportivo di vita". Temo che sia "solo uno sciocco slogan commerciale", tutto è commerciale in questa J|uventus che noi continuiamo ad amare senza rassegnarci anche se sappiamo bene che la vera Juve è morta con Umberto Agnelli. Ovviamente spero tanto di essere smentito (sia sul campo che nelle opportune sedi legali e federali).
 
#123371 Delusi oltre ogni limite!
scritto il 23/04/2018 20:59:01 da ANGELO2
Il cuore continua a sperare ma le probabilità del 7° scudetto sono minime per non dire zero. Ma la Juve che squadra è?. Non corre,cammina;non ha un gioco se non il deleterio tic toc un colpo in avanti e due indietro;manca di movimenti offensivi se non l'improvvisazione;ha giocatori spenti fisicamente ed i possibili rincalzi a marcire in panchina;un allenatore senza nerbo e putroppo con idee molto confuse. Senza scudetto è giusto fare un repulisti completo a partire da Allegri!.
 
#123366 Ridolini
scritto il 23/04/2018 10:01:51 da RUSH
Basta. Ha rovinato tutti i big che ha avuto sotto le mani per essere lui l attore protagonista. Ha vinto scudetti perché in Italia non c era nessuno in questi anni . In coppa solo un gran culo. A casa aaaaaaaaaaaaaaa con la sua ambra
 
#123365 de profundis (che brutta Juve però...)
scritto il 23/04/2018 01:22:56 da DELUSO BIANCONERO
il "bel napoli di sarri" (sic) farà comunque 12 punti nelle prossime 4 partite: al contrario della rometta che quando si esalta va sempre in confusione (infatti il bravo Di Francesco sa raffreddare gli animi a differenza di tanti predecessori tipo zeman o il violinista), il napoli di sarri patisce le batoste ma va sempre più forte quando l'esaltazione sale. non credo che la mia amata Juve riuscirà a fare 6 punti fra inter e roma (condizione necessaria a mantenere il vantaggio), non ci credo più.
 
#123364 Via Allegher
scritto il 23/04/2018 00:16:26 da PIERVI
Una Juve impresentabile, irriconoscibile, veramente da non crederci...Gioco? Rivolgersi a Chi l'ha visto? Scudetto compromesso, via subito Allegher!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our