Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Malmoe
Mercoledì, 08/12/2021 ore 18,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
Pagina 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#125851 Qualunquemente
scritto il 28/11/2021 02:34:50 da ZEBRONE
Sta arrivando la Tempesta Perfetta. Tempesta di merda, s'intende...
 
#125847 Troppi Alex Sandro
scritto il 23/11/2021 23:11:02 da ANGELO2
Abbiamo troppi Alex Sandro, ovvero abbiamo troppi giocatori che non meritano più di giocare nella Juve. Penso sia il momento di disfarcene e ricostruire la squadra dalle fondamenta. Abbiamo vinto tanto ma ora siamo alla frutta. La speranza è che la proprietà, anch'essa in stato confusionale,faccia un repulisti a tutti i livelli già dalla sosta invernale. Con questo organico non andremo lontano.
 
#125841 Via!!!
scritto il 01/11/2021 09:08:04 da PIERVI
A gennaio via,e di corsa:Ramsey, Rabiot,Bentancur,Alex Sandro...Ce ne sarebbero ovviamente altri,ma, intanto,iniziamo con questi...Ho visto un video che riprende Rabiot e Alex Sandro che scherzano e ridono "allegramente" pochi minuti prima del match contro il Verona,appena usciti dagli spogliatoi.È questo il livello di concentrazione da avere prima della partita?Non dico che non si deve ridere,ma...è il momento?Io veramente non ho più parole.Almeno Danilo dietro era più serio, concentrato...
 
#125840 Altra figuraccia.
scritto il 30/10/2021 21:17:35 da ANGELO2
La squadra è mediocre,gli ex campioni sono in affanno,non è caso di sfoltire i ranghi?.Basta con giocatori che fanno il compitino (Alex Sandro su tutti) e quelli che non riescono più a saltare l'avversario ed insistono nel farlo (Quadrado), quelli,e sono tanti,che campioni non sono mai stati ma giocano da tempo nella Juve?.Ho visto stasera per pochi minuti un giovane(Pellegrini) con grande fisicità e voglia di fare che però non rientra nei piani di Allegri. Allegri,basta parole vogliamo fatti.
 
#125839 Basta scuse puerili, per vincere bisogna lottare!.
scritto il 27/10/2021 22:04:19 da ANGELO2
Una squadra alla deriva moralmente e fisicamente. Un allenatore senza grinta,emblema della squadra, che predica solo la calma e l'attesa quale arma vincente:stiamo ancora attendendo che qualcuno dei nostri campioni?(alla Juve si sentono tutti camcampioni)si decida a correre e lottare come fanno tutte le squadre europee. La conduzione della squadra a tutti i livelli,societari e tecnici,è scarsa,di campioni ne abbiamo ben pochi, cosa ci aspettiamo? forse la serie B.... per poi risorgere.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our