Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Atalanta
Domenica 25.02.2018, ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
Pagina 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#123256 derby della Mole
scritto il 18/02/2018 08:36:32 da ODIO MEDIASET
La vittoria della Primavera mi fa ben sperare x oggi. Forza ragazzi prendiamoli x le corna, buttiamoli a terra e facciamogli vedere anke stavolta ke Torino è solo bianconera.
 
#123255 Io me la prendo anche con Allegri perchè...
scritto il 17/02/2018 12:42:00 da EMANUELE MANUJU
E' vero e questo l'ho già scritto in preceocampisti decenti per vari motivi già sottolineati.Quindi...Allegri quest'estate invece di pensare "solo" ai 7,5 ml di euro che guadagna....doveva anche sbattere i pugni sul tavolo e dire che aveva bisogno di centrocampisti e non di zombi o giocatori dai piedi quadrati.Questo è ilo vero problema.Loro avevano bisogno di un Sifgnorsì e con Allegri l'hanno trovato.Per questo io non lo sopporto.La Colpa è anche sua che accetta tutto.
 
#123253 Juve-Tottenham
scritto il 14/02/2018 19:40:26 da PIERVI
E' sempre la solita solfa, in Itaglia e con le itagliane spadroneggiamo, ma appena passiamo il confine...
 
#123251 Ma tutti questi infortunati?
scritto il 14/02/2018 13:52:45 da ROMANOBIANCONERO
E' adesso serve l'impresa. Ma non l'impresa di andare a vincere a Londra, cosa che è nelle corde di una Juve appena decente, serve l'impresa di recuperare 5 giocatori del calibro di Dybala, Cuadrado, Matuidi, Barzagli e Lichstainer. In CL non ti puoi presentare con una panchina con addirittura un Primavera. Ma i preparatori atletici, i fisioterapisti, il mister che combinano? E' qui che si perdono le partite! Poi possiamo discutere di tattica quanto vogliamo, ma se non hai i giocatori dove vai?
 
#123250 Totthenam
scritto il 14/02/2018 13:19:52 da ANGELO
Naturalmente ognuno la vede come vuole...ieri Allegri ha giocato come doveva avendo a disposizione questa rosa al netto di infortuni costretto a far giocare cadaveri come Khedira.Sposto la questione :una societa' che si ritiene tra le prime al mondo si trascina da anni la questione infortuni che sto giro rischiamo di pagare in maniera salata...ma e' mai possibile? Con Cuadrado e Matuidi sarebbe stata un altra partita e perlomeno avremmo avuto cambi all'altezza.Vogliamo porcelo questo problema??
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our