Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#124554 Giovanni Trapattoni
scritto il 25/03/2019 16:17:15 da ODIO MEDIASET
Il Trap ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia bianconera. Nel 1991 quando tornò alla Juve, intervistato da Tuttosport disse: "Juve l'ho fatto solo per te". Un altro aneddoto riguarda Altobelli e Boniperti durante la stagione 88/89. Altobelli in nerazzurro col Trap giocava poco e quando venne a giocare alla Juve lanciava frecciatine al Trap. A un certo punto Boniperti gli disse: ora sei della Juve, pensa a fare bene con la Juve e lascia stare il Trap che è stato il ns mister per
 
#124553 aggiornamento....
scritto il 23/03/2019 12:46:12 da ODIO MEDIASET
....della lista dei fenomeni. Per quale motivo? Semplice: l'altro giorno leggevo sul Forum la discussione riguardante la serie tv su farsopoli e poi ho letto le parole di barbareschi e quindi c'è un fenomeno in più.
 
#124552 2 Cose
scritto il 21/03/2019 11:18:04 da FRANCESCO5
LA PRIMA: I 50 migliori allenatori di sempre secondo France Football..... Allegri NON C'E'!!!!! e pure sento dire ancora che chi lo contesta è un pazzo!? lA SECONDA: E' pur vero che CR7 ha sbagliato e di brutto, ma al contrario di Simeone lui a Madrid è stato insultato pesantemente per 90 min. e nessuno ha chiesto la forca per Simeone con CR7 tutti chiedono squalifiche esemplari 2 pesi e 2 misure! Concordo con Odiomediaset altro fango gratuito e da Torino non si muove foglia, il 2006 continua.
 
#124551 ajax - Juve è già iniziata
scritto il 19/03/2019 13:44:53 da ODIO MEDIASET
E ti pareva che qualcuno non uscisse con le solite illazioni. Stavolta il personaggio è david endt ex giocatore dell'ajax, che fa riferimento alle accuse di doping verso la Juve(accuse mai provate). Vediamo se la Juve risponderà oppure sarà silenzio(come al solito).
 
#124550 Ecco il vero Allegri!.
scritto il 17/03/2019 14:51:26 da ANGELO2
Naturalmente non è solo colpa del nostro mister,ma la squadra presentata a Marassi è la fotocopia del suo intendere il gioco del calcio. Schemi zero,uomini spenti(Mandzukic,Bonucci, Pjanic,Can ecc.),squadra sbilenca negli uomini e senza gioco,velocità degna del"tanto vinciamo lo stesso".Il Genoa non era irresistibile noi solo penosi.Forza Allegri continua così che rimetti in corsa per lo scudetto anche l'Inter. Ah! mi dimenticavo mancava Ronaldo e Dybala sempre centrocampista!. Sveglia Juve.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our