Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#124566 Brava Juve, bravo Allegri!!
scritto il 13/04/2019 21:01:19 da ANGELO2
Per l'ennesima volta il "nostro" ha messo assieme una formazione da campionato di promozione,senza capo ne coda.Ho visto in campo undici calciatori messi lì alla rinfusa da partita fra scapoli e ammogliati.Oramai siamo abituati alle allegrinate: una più,una meno poco cambia. Nauralmente le squadre che lottano con la Spal per non retrocedere,avranno cento ragioni per arrabbiarsi sentendosi defraudati dal comportamento antisportivo della Juve.Se questo è il nuovo corso della Juve siamo fritti.
 
#124564 Marcello Lippi
scritto il 12/04/2019 08:59:11 da ODIO MEDIASET
Buon compleanno Mister bianconero, oltre cento di questi giorni !!!!!
 
#124563 Ajax - Juve 1 - 1
scritto il 11/04/2019 12:30:54 da ODIO MEDIASET
Non voglio fare il piagnone, ci mancherebbe altro, ma anche stavolta i danneggiati siamo noi, un rigore negato e un'espulsione mancata. Peccato per il palo e l'ennesimo infortunio.
 
#124562 Allegri 2° tempo.
scritto il 06/04/2019 20:47:46 da ANGELO2
Abbiamo vinto,ma è una magra consolazione.E' bastato alzare un poco il ritmo per avere ragione di un modesto Milan.Allegri poi ha pensato di sostituire Dybala anziché Bernardeschi o Madzukic,che necessitano di tirare il fiato(il primo)e darsi una regolata(il secondo),creando le premesse per una cessione di un fuoriclasse colpevole solo di esse utilizzato fuori ruolo e quindi deprezzato e umiliato dal nostro mister. Personalmente non vorrei una Juve senza Dybala e mi spiacerebbe vederlo altrove.
 
#124561 Allegri, 1° tempo di Juve Milan.
scritto il 06/04/2019 19:07:22 da ANGELO2
Allegri si sta prendendo gioco della Juve. Una squadra così sgangherata non l'avevo mai vista!. Col Milan si può anche perdere, ma la Juve ha l'obbligo di giocare a calcio e non alle belle statuine. Spero che se ne vada presto e con lui porti pure De Sciglio. Vorrei rivedere Dybala giocare a trenta metri dalla porta avversaria e non girovagare per il campo. Povera Juve come sei caduta in basso!.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our