Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Lazio
domenica 13.08.2017, ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          ASSOCIATI

Giùlemanidallajuve nasce nel maggio 2006 per contrastare quella che fin da subito fu riconosciuta come la più grande farsa ordita ai danni di un club di calcio: la Juventus.

Prima tra le Associazioni sorte a difesa del sogno bianconero, è oggi l’unica che può restituire quei titoli e quell’onore di cui siamo stati privati durante la farsa targata estate 2006. E’ infatti pendente un ricorso al Consiglio di Stato, sono state depositate svariate denuncie ed esposti presso alcune Procure della Repubblica ed, infine, è pendente un ricorso alla Commissione Europea attraverso il più importante legale in Europa (colui che ha rivoluzionato il mondo del calcio con la sentenza Bosman), l’Avv. Luc Misson.

 L'attività sociale è indipendente da ogni influenza proveniente da partiti politici, da organizzazioni sindacali e da ogni confessione religiosa.
L'Associazione ha lo scopo di:
* promuovere tutte le iniziative presso qualsiasi Autorità, giudiziaria, e/o amministrativa e/o sportiva, Istituzioni, Organi, Enti Pubblici e/o Privati, atte a tutelare gli interessi degli associati, azionisti, tifosi-simpatizzanti della "JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.", allo scopo di ottenere tutti i possibili miglioramenti di tutela giuridica a difesa dei loro interessi economici, finanziari, morali e di immagine degli stessi, nonchè di tutte le problematiche tecnico-giuridiche connesse;
* tutelare gli interessi degli associati, azionisti, tifosi-simpatizzanti della "JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.", rappresentandoli nei confronti di enti ed organismi pubblici e privati e associazioni di categoria;
* L'Associazione si prefigge  lo scopo di tutelare anche gli interessi ed i diritti dei propri iscritti quali fruitori e consumatori dei servizi e delle manifestazioni sportive nonchè quali utenti e contraenti degli abbonamenti forniti dalle squadre di calcio e dalla varie televisioni a pagamento che rappresentano le manifestazioni sportive.
Gli scopi dell'associazione sono anche quelli di rappresentare e tutelare, sia individualmente che collettivamente gli interessi di tutti indistintamente gli associati intesi come consumatori e utenti di servizi pubblici e privati,  in quanto soggetti svantaggiati per la posizione di debolezza negoziale e per l'asimmetria informativa che pagano nei confronti dei professionisti e del mercato, difendendo - se del caso anche dinanzi all'Autorità Giudiziaria e amministrativa e agli organismi internazionali di volta in volta competenti - i loro diritti e assistendoli nei rapporti con i fornitori di beni e servizi pubblici e privati, relativi soprattutto alle manifestazioni sportive.
Esperire nei confronti di chiunque la cosiddetta "class action" ai sensi delle relative disposizioni in materia.

Associarsi non obbliga ad alcun impegno economico. Chi, tuttavia, vuol sostenere la nostra battaglia per la legalità, può contribuire liberamente oppure versare le quote associative: 20 euro Silver – 50 euro Gold – 100 euro Platinum – 250 euro Diamond – 1000 euro Vip.

La nostra Associazione è e sarà sempre più la casa di tutti gli juventini. Se ti senti dei nostri, iscriviti a "Giùlemanidallajuve" compilando in ogni campo i dati riportati di seguito, sarà nostra cura darti comunicazioni future sulle azioni intraprese.  

NOME COGNOME
DATA DI NASCITA LUOGO DI NASCITA PROV.
INDIRIZZO
CITTA' DI RESIDENZA CAP PROV.
TELEFONO EMAIL
LOGIN PASSWORD
VERRA' SPEDITA VIA MAIL MAX 25 CARATT.
Possiedi titoli
JUVENTUS Spa ?
Sei disposto ad elargire
un conrtibuto ?
Se sei disponibile ad un contributo,
che cifra intenderesti donare?
Si No
Si No
Euro
COMMENTI
Autorizzo al trattamento dei dati personali, in ottemperanza alle normative vigenti in materia di Privacy.
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our