Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 15/12/18, ore 20,30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#124357 Prescritti e Napoletani fuori
scritto il 12/12/2018 14:19:12 da FRANCESCO5
Ma che bel Santo Natale! Napoletani e Prescritti fuori in un colpo solo ma che bel regalo i prescritti dopo anni di divano giocano la coppa B d'Europa e rosicano, mamma se rosicano loro e i telecronisti tifosi di sky,mediaset e rai! Dio come godo! A proposito grazie per il dono più bello avete preso Don Marmotta per questo vi sono debitore, interessa anche Allegri? Vi facciamo lo sconto.
 
#124332 Juve-Prescrittese
scritto il 08/12/2018 15:38:58 da ODIO MEDIASET
Dopo la sconfitta di ieri sera i Prescritti si alleneranno con berretti di lana guantoni di lana calzettoni di lana e mutandoni di lana perché a -14 è freddissimo ah ah ah ah !!!!
 
#124328 Basta!!!
scritto il 08/12/2018 10:04:42 da EMANUELE MANUJU
benissimo perché il loro obbiettivo é non farci vincere in Europa,e siccome io in Europa 2010 a parte non ho mai visto trionfare l'anticalcio,ho veramente pochissime speranze di vedere la Juve sul tetto d'Europa il 1o Giugno a Madrid.Mi accontento anche per quest'anno della solita minestra con la speranzea pero' che a Giugno Allegri tolga le tende da Torino perché io voglio vedere "esigo" vedere con l'organico che abbiamo,esigo vedere giocare a calcio,lui non é capace?Che se ne vada via allora.
 
#124327 Sempre la stessa musica
scritto il 08/12/2018 10:01:09 da EMANUELE MANUJU
Ormai questa é la storia,é inutile illudersi ogni volta.si,perché io mi illudo ogni volta.Mi siedo sul divano e spero dentro di me che sia la volta buona per vedere una Juventus grandissima che scenda in campo e faccia di un sol boccone dell'avversario.questa squadra é grandissima ma purtroppo continua a giocare da schifo.La colpa di chi é?Pero "purtroppo" fa 43 punti sui 45 disponibili ed allora maschera tutte le magagne di "non gioco" che presenta ormai da tre anni.Ai Pennivendoli questo sta b
 
#124317 GrandeJuve-Prescrittese
scritto il 07/12/2018 15:14:21 da FRANCESCO5
Questa sera è la partita che sento di più vorrei che finisse sempre 4/5 a 0 per noi ogni volta. La cosa che più mi da fastidio della squadra del duce Mussolini (Ambrosianainter Milano x suo volere)e che hanno la faccia come il culo e sono pure napoletani dentro oltre che "bauscia", Simoni ma che ti piangi?! Ringrazia Dio che nessuno di Giù le Mani dalla Juve era propretario della Juve nel 2006 altrimenti altro che prescrizzione la galeraaa a vita, questa sera sono solo tifoso Forza JUventus FC!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our