Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 15/12/18, ore 20,30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#124254 Manchester
scritto il 07/11/2018 23:24:48 da VIC59
Bellissima Juve e poi ??? Miglior partita di De Sciglio e lo tiri giù ???? Per chiudersi dietro che stavamo dominando !?!? Due pali tre gol sbagliati una formazione stellare e metti Barzagli per difenderti ???? NN VOGLIAMO PROPRIO VINCERLA STA CHAMPIONS...cosa c....ci chiudiamo a fare che dovremmo fare tremare l’Europa intera!!!🤬😤
 
#124253 Allegri basta, ci hai stufato!
scritto il 07/11/2018 23:08:58 da ANGELO2
Abbiamo avuto la riprova che tutti i nostri mali derivano dalla mentalità utilitaristica del nostro allenatore. Non basta giocherellare come fa la Juve in campionato, "tanto vinciamo lo stesso", in Europa bisogna correre per 90 minuti e concretizzare la nostra superiorità tecnica ovvero segnare. Basta con il tichi taca ed il ritmo da pensionati,se Allegri non è adatto mandatelo via, con gli uomini a disposizione vinceremmo con chiunque in panchina. Agnelli poi pensa solo a licenziare Marotta…….
 
#124252 Allegri Pulcinella
scritto il 07/11/2018 23:04:55 da FRANCESCO5
Come si fa mentalità da provinciali Pianjc e Cuadrado inguardabili e un pagliaccio come allenatore noi abbiamo 2 furiclasse CR7 e Chiellini poi 3 potenziali fuoriclasse Dybala, Cancelo e Betancur ma non giochiamo a pallone, se poi aggiungi questi cali di tensione costanti, ma la colpa è mia non di chi siede in panchina per 7,5 milioni che tasse pagate ne costa quasi 15, io vorrei perdere con tutti ma non con Mourinho no sono troppo arrabbiato e il prescritto che ci prende x il culo NO! Questo NO
 
#124251 12 su 13....
scritto il 04/11/2018 14:14:44 da ANGELO
vinte...eppure anchio non sopporto piu il non gioco di questa squadra, conta la tecnica e non la tattica?...ok..allora perche' darti un super ingaggio?..xche' affrontare una stagione con 5 centrocampsti di cui uno e' Kedyra che sai gia'nn la potra' fare tutta?? I problemi difensivi erano evidenti da Chievo..sono gli stessi di ieri..che si e' fatto in due mesi?Spero torni Pogba e se ne vada Allegri..dura lo so ma lasciatemi sognare....
 
#124250 X Francesco 5
scritto il 04/11/2018 09:29:56 da EMANUELE MANUJU
gioca meglio.Il napoli?Il Napoli é una vita che gioca meglio di noi.non ha vinto un cazzo ti diranno .E ci credo.....non ha mica 25 campioni in rosa.Sono stanco ieri sul 2 a 1 stavo spaccando tutto gridavo e bestemmiavo tutti i santi,guardare questa Juve ormai non mi grada più.Avevo paura di un altra beffa in casa contro un altra squadra insignificante.Purtroppo niente da fare alla Continassa interessa solo vincere,il divertimento?Andate al circo ti rispondono.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our