Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 15/12/18, ore 20,30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#124282 X Riccardo
scritto il 24/11/2018 10:27:18 da EMANUELE MANUJU
ottenere altri interessi,allora faranno scoppiare un altra Farsopoli come o peggio di quella del 2006;questa é la verità caro Riccardo.a loro della Juve interessa fino ad un certo punto;La Juventus é un asset della "Casa Madre".Speriamo solo che prima o poi arrivi veramente qualcuno che toglie questo "giocattolo" dalle loro mani.Qualcuno che le voglia realmente bene e non a chiacchiere.Come LORO!!!
 
#124281 X Riccardo
scritto il 24/11/2018 10:24:25 da EMANUELE MANUJU
Ciao,Riccardo,sai GLMDJ é nata proprio per questo motivo,per difendere e diffondere (scusa il gioco di parole)la Juve mostrando le verità occultate e coperte da tutti quanti.Purtroppo pero' GLMDJ non é che puo' andare in giro a sparare questi detrattori imbecilli che ci attaccano da tutte le parti?Questo spetterebbe alla Società Juventus FC quota pure in borsa.Ma come vedi non lo fanno;a loro sta bene cosi,Perché?Perché quando ci sarà nuovamente bisogno di "sacrificare" l'Agnello Juve per ottene
 
#124280 Detrattori e Calunniatori della Juve
scritto il 22/11/2018 22:45:26 da RICCARDO
Ma vi rendete conto di quello che sta succedendo? Attacchi da sedicenti giornalisti "Imparziali", soprattutto da Napoli. Ma la calunnia non è reato? La Juve non si difende da detrattori e calunniatori ? Costoro cercano di innescare un'altro processo farsa di stampo giornalistico. La Juve non fa nulla per difendere la sua onorabilità? Non lo sapete che chi sta sempre zitto ha sempre torto? FATE QUALCOSA !!!
 
#124277 x Emanuele
scritto il 19/11/2018 12:24:02 da FRANCESCO5
Anche Modric è diventato un fenomeno pluripremiato, mentre è un campione, ma non un fenomeno non "sposta gli equilibri" come CR7 o Messi questo dimostra come tutto è molto manipolato, calciopoli docet miei cari noi a scannarci e loro finiscono sempre a tarallucci e vino. Secondo me è tutto un teatrino come tutto il resto.
 
#124276 ancelotti
scritto il 17/11/2018 08:26:07 da ODIO MEDIASET
Mi sembra che pure lui ha contratto il virus del piagnisteo....un virus che si contrae molto facilmente a Milano Roma e Napoli.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our