Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Fiorentina
Sabato 20/04/19, ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#124548 Finalmente!
scritto il 13/03/2019 19:49:02 da ANGELO2
Una Juve che finalmente corre e pressa dal 1° al 90°. Due terzini (Spinazzola e Cancelo) che spingono sulle fasce come non mai, una difesa di ferro, un centrocampo che si alza in pressioni furibonde, un grande Bernardeschi ed un Ronaldo unico ed eccezionale. Tutta la squadra ha giocato con una determinazione inusuale ed una mentalità da Champions. Grazie Juve, grazie Allegri, ma vorrei che anche in campionato la Juve fosse così. Forza Juve, sempre!
 
#124547 In finale non c'è il ritorno
scritto il 13/03/2019 14:13:54 da FRANCESCO5
Volevo fare i complimenti ai ragazzi e a Super CR7 che nonostante Allegri fanno quello che fanno, ieri l'unica cosa nuova dal punto di vista tattico è stato il baricentro alto e un pressing continuo nella loro metacampo, senza mai 1 verticalizzazione o una giocata di prima con inserimenti veloci in area a parte CR7 e Keen i nostri tendo a ricever palla sespre spalle alla porta e non avendo schemi, aspettano di vedere chi c'è per passarla. Ma lui vince... vediamo con Barca, Liverpool o Man. City
 
#124546 Invincibili
scritto il 13/03/2019 12:44:39 da JUVENTINO
APPASSIONATI SPORTVI E TIFOSI DI TUTTO IL MONDO, GRANATA,INTERIISTI ROMANISTI MILANISTI e NAPOLETANI INCHINATEVI E AMMIRATE: PASSANO GLI INVINCIBILI PS condoglianze al WWF per la strage che ha portato All’estinzione del simpatico animaletto TUTTI MORTI I GUFIIIIIIIIIIII
 
#124544 Visto se si gioca a calcio?
scritto il 13/03/2019 08:29:03 da EMANUELE MANUJU
Visto?Ritmi pazzesci per 60 minuti e la rimonta é riuscita.Basta giocare a calcio,questa squadra ha qualità notevoli ed ha l'Extraterrestre.Per questo io mi inkazzo perché lo so che le qualità ci sono.ora avanti cosi,senza fare più calcoli e senza più complicarci la vita.
 
#124543 aveva augurato a simeone di vincere la coppa...
scritto il 13/03/2019 04:11:18 da RANCOROSO BIANCONERO
...e vorrebbe che il suo napoli a -18 avesse "la cazzimma dell'atletico di simeone". Boh, avevo pensato di dedicare questo storico, monumentale 3-0 al fegato in piena steatosi di carlo ancelotti. Però poi mi sono detto: oh ma alla fine, chi è 'sto carlo ancelotti? E quindi niente, non voglio rovinare una serata memorabile e perfetta della mia amatissima Juve accostandola ad un misero personaggetto. UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI BIANCONERI, specialmente a quelli rancorosi cronici dal 2006.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our