Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Fiorentina
Sabato 20/04/19, ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#124528 Atletico-Juve
scritto il 21/02/2019 18:14:13 da DANNY
Sono mesi che non aggiungo un rigo scritto xke con l'arrivo di Ronaldo, Cancelo ed Emre-Can pensavo l'asticella sarebbe volata in alto.Con Allegri cementificato sulla poltrona Juve da troppo tempo ormai purtroppo deliravo.Quello che c'era da dire su questo coach di una superba inutilita'imbarazzante,detto e ripetuto ad nauseam.Ma AA un esame di coscienza non lo puo'fare sui milioni pagati al vento x la mediocrita'ad opera d'arte di questo coach cagon?Aspetta forse sia Ronaldo a farglielo notare?
 
#124527 Partite champions
scritto il 21/02/2019 14:41:17 da GIGI 41
Aspettiamo il ritorno!! Già, come lo scorso anno che, perso a Torino 3 a 0, andiamo a Madrid e riusciamo a ribaltare il risultato: 3 a 0! dopo però, tutti fermi ad aspettare i supplementari! Ridicolo!! perché non segnare il quarto gol, con un po' di sforzo, approfittando del calo del Real così poi sarebbero stati cavoli loro!! No, aspettiamo, fino al rigore che ci ha mandati a casa!! Gigi41.
 
#124526 Allegri l'anticalcio
scritto il 21/02/2019 14:38:21 da FRANCESCO5
La penso esattamente come Angelo 2 ma la Juve deve cambiare filosofia, perché "halma Allegri", Capello e il Trap non li ho scelti io. Si prenda esempio da Ajax e Barca che hanno una filosofia di gioco che va dai pulcini alla 1a squadra e questo da sempre, ieri i 2 gol li ha propiziati il "Manzo" con due rinvi sbagliati in area e Ronaldo li vicino!!!! Pazzesco 340 Ml di euro per fargli fare il tuttocampista, imbecilli questo sono alla juve se non cambiano Allegri e mentalità mi dimetto da tifoso.
 
#124525 Atletico - Juve
scritto il 21/02/2019 08:33:17 da ODIO MEDIASET
Allegri dice ke possiamo ribaltarla, io la vedo dura però l'anno scorso contro il Real c'eravamo quasi riusciti. L'Atletico è sicuramente una squadra forte, Griezmann è la marcia in più però hanno in squadra diversi fabbri. Auguri a Sami Khedira speriamo di vederlo presto in campo.
 
#124524 Ora non rassegnamoci!.
scritto il 21/02/2019 00:48:04 da ANGELO2
Ci resta solo il ritorno allo Stadium, ma una Juve che viaggia a due all'ora, con passaggi per linee orizzontali e con gli attaccanti sempre di spalle alla porta, non ci può dare molte speranze. Occorre più coraggio: rivoluzionare il gioco, imporre alla squadra una maggiore intensità offensiva,una maggiore verticalità che coinvolga tutti i settori e non da ultimo,che gli atleti vengano utilizzati in maniera consona alle loro caratteristiche. Un esempio: Dybala centrocampista è un nonsenso!.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our