Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
SALERNITANA
Domenica 12/05/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Eventi di F. DEL RE del 22/10/2010 10:40:01
Ecce situs!

 

E' nato! quasi due anni dopo la presentazione al mondo del progetto del nuovo stadio della Juventus, il sito relativo ha visto la luce! Laddove nulla poté mister "sciarpa nerazzurra" Fassone ha potuto la nuova dirigenza agli ordini del legittimo erede!

Si chiama "ilnuovostadiodellajuventus.com", alla faccia dell'originalità; ma è sicuramente una strenna natalizia arrivata con due mesi di anticipo per tutti gli appassionati di football e dei templi del football.

Avevamo denunciato, in un articolo precedente, questa carenza che ritenevamo incomprensibile e non accostabile ad un club prestigioso come il nostro. Per fortuna che "il quarto di bue", come lo chiama il nostro amico Delsa, autore del fondamentale (almeno fino a ieri...) "nuovostadiodellajuventus.iobloggo.com", unico sito che si dedicasse alle news sulla nuova casa dei bianconeri, è andato a svernare 'ngoppa o Vesuvio, lasciando le operazioni del marketing nelle mani di Sandiano, così come era capitato prima di lui a compare Gattino, sostituito alla "comunicazione" da Albanese.

Al nuovo dirigente del nuovo corso sono bastati meno di due mesi per realizzare ciò che il gatto, pardon: il Gattino e la Volpe non erano riusciti ad imbastire in un anno e mezzo; per nulla coadiuvati, ad onor di cronaca, neppure da quella Sportfive che a meno di un anno dall'inaugurazione della nuova casa degli juventini ancora non è riuscita a trovare lo sponsor che darà il nome all'arena.

Detto questo, prendiamoci una minuscola parte del merito per questa primigenitura: il blog di Delsa prima di tutti, ma anche noi di GLMDJ, che abbiamo segnalato questa mancanza; seppur sotto traccia, almeno fino alla pubblicazione dell'articolo "E quelli cosa sono?".

E quelli, purtroppo, ci saranno. I famosi tiranti, o cavi come li chiama l'Ing. Abrate, faranno parte della struttura. Eh beh: pazienza, direbbe uno che con il Gattino e la volpe ci stava come il cacio sui maccheroni; avremo una villa tipo fallingwater, la celeberrima casa sulla cascata del Maestro Frank Lloyd Wright, con gli infissi in alluminio anodizzato anzichè in legni pregiati...


Commenti e approfondimenti sul nostro forum!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our