Almeno per oggi le proteste dei molti juventini hanno avuto la meglio:
Boniek non era presente alla cerimonia che ha preceduto la partita interna con il Cesena, dove hanno sfilato le leggende bianconere: Anastasi, Causio, Nedved, Brio, Buffon, la figlia di Borel II, Del Piero, Cuccureddu, Peruzzi, Ferrara, Pessotto, Ravanelli, Mariella Scirea, Benetti, Sentimenti IV, Nestor Sivori (figlio di Omar) e Tacconi.
Perché Boniek non ha ricevuto il caloroso abbraccio dei tifosi? Molte sono state le contestazioni seguite all’assegnazione, da parte dei member, di una stella “indelebile” che si accenderà nel nuovo stadio proprio con il suo nome.
Contestazioni seguite alla sua netta presa di posizione antijuventina che si è rianimata con calciopoli, dove non ha mancato di far emergere il suo lato anti-bianconero in ogni occasione in cui è stato chiamato ad esprimere un’opinione. Sappiamo bene il ruolo che hanno rivestito ( e che ancora rivestono) gli pseudo-opnionisti, che si trasformo in moralizzatori rivolgendosi alla folta platea di tifosi che finiscono per essere condizionati da informazioni non corrette (volutamente?).
Guardate questo video e giudicate voi stessi:
link al video