Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Eventi di G. BELVISO del 01/01/2011 10:57:42
Rancorosissimo 2011 a tutti

 

Ebbene si, un nuovo anno da festeggiare, un nuovo anno in cui lottare.

Non possiamo che celebrare la nascita di un nuovo anno assieme a quella grande famiglia bianconera che risponde al nome di Giùlemanidallajuve. Una grande famiglia che continua la sua inesorabile crescita, mai doma, senza mai guardarsi indietro.

Di strada ne abbiamo fatta, tanta. Denigrati, quasi irrisi, in principio. Poi si son dovuti arrendere all’evidenza: Giùlemanidallajuve non è stata una meteora, una scheggia impazzita, un fenomeno burlesco; Giùlemanidallajuve è lo stile Juve, è la stessa essenza della Juventus. Abbiamo avviato un percorso giuridico, in piena legalità, pur sapendo che sarebbe stato lungo ed irto di difficoltà. Con la stessa determinazione del primo giorno siamo ancora qui, forti delle nostre ragioni e con un obiettivo sempre più prossimo.

Oggi tutti sanno quale farsa si sia consumata in quell’estate in cui l’Italia, costruita in larga parte sui giocatori bianconeri, vinceva il suo ultimo mondiale. Da oltre 4 anni evidenziamo incessantemente tutte le contraddizioni dei teoremi accusatori, pertanto è nostro un pezzo di vittoria della iniqua lotta di controinformazione.

La storia sta per essere riscritta, non ci augureremo quindi quello che è ormai già certo. L’augurio per questo nuovo anno è quello di poter tornare velocemente agli standard sportivi pre-farsa. Grazie all’avvento della Presidenza Agnelli, che in pochi mesi ha mostrato competenza e dedizione ben maggiore di chi ha gestito nei 4 anni precedenti, nutriamo forti speranze che ciò possa avvenire, anzi, siamo certi che il percorso di rinascita sia già iniziato.

Auguri amici rancorosi di serie C. Auguri a tutti coloro che hanno la Juve nel cuore, il 2011 sarà il nostro anno.
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our