Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
SALERNITANA
Domenica 12/05/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 10/01/2011 17:11:03
Il realismo juventino

 

Flash, di Nostra redazione

«È meglio stare zitti e lavorare». Con queste parole Giuseppe Marotta ha marcato, semmai ve ne fosse bisogno, la differenza tra la Juventus e le altre società. Ad un osservatore superficiale potrebbero sembrare dichiarazioni tratte dal libro mastro della fu newholand FC, in realtà non è così. Almeno a noi non sembra. La differenza con il passato sta nel buono che finora è stato fatto in campo e fuori.
Ciò che leggiamo nelle dichiarazioni di Marotta è la piena assunzione di responsabilità per quanto successo e un significativo impegno per superare il momento poco felice. Notiamo una certa differenza con chi lasciava a sé stessa la squadra dopo una sconfitta. La stessa differenza che c’è tra chi è volubilmente mutevole di fronte alle difficoltà e chi crede nella coerenza e nel lavoro di squadra.
Quanto invece allo “stare zitti”, siamo sicuri che quello che c’è da dire lo si dirà agli interlocutori giusti. Non ci pare che questa dirigenza voglia supinamente sottostare ad uno “strano destino avverso”.

Discutiamone insieme sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our