Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di N. REDAZIONE del 17/01/2011 14:14:55
Presidenti e allenatori contro la Juve/1

 

Seconda puntata di "Presidenti e allenatori contro la Juve ". Ci eravamo lasciati con Juve-Roma e quindi ripartiamo ora dalla giornata 13° fino ad arrivare alla partita con il Napoli!
Non sono diminuite le dichiarazioni antijuve degli "addette ai lavori" e ne ho voluto, ancora una volta, riportare all'attenzione alcune davvero bizzarre.

Genoa -Juventus
E. Preziosi :"Noi evidentemente siamo stati stupidi a mandare i nostri giocatori con le nazionali. Oggi i ragazzi erano stanchi ma hanno giustamente onorato gli impegni con le proprie rappresentative in settimana. La Juve è stata più furba, non facendo rispondere alle convocazioni né Melo né Marchisio: avete visto oggi come stavano male". Il giocattolaio, inibito, si permette anche certe dichiarazioni...

Juventus - Fiorentina
Ma andiamo oltre, ed é la volta dei viola di Mihajlovic che addirittura afferma di non sentire particolare rivalità nei confronti della Juventus (tranquillo Sinisa non ci ha creduto nessuno), ma è un “giornalista” a creare la polemica sterile a fine gara...
Pistocchi : "Il rigore non dato alla Lazio è figlio del metodo-Iuliano"
Ed a queste dichiarazioni aggiungo, sempre con riferimento alla stessa partita, la polemica Bonucci-Sconcerti analizzata nel dettaglio e in modo ottimo dal nostro Marco Lancieri
Della Valle : “Il fallo di Melo su Boruc sul gol dicono che fosse da furbetto…”
Siamo proprio dei furbetti ragazzi!

Juventus- Lazio
Che dite passiamo alla Lazio? Sentiamo dopo la vittoria all'ultimo respiro con gol di Krasic cos'hanno da dirci i laziali.
Lotito : ”Sconfitta immeritata, puniti da un episodio”. Claudio Lotito è profondamente amareggiato per la sconfitta dell'Olimpico contro la Juventus, arrivata nei secondi finali dell'incontro. Il presidente biancoceleste ha commentato la gara prima di entrare in Lega Calcio: "La Lazio è una squadra di carattere e ieri è stata penalizzata da un singolo episodio. Ieri non abbiamo meritato la sconfitta e il gol preso all'ultimo minuto è una cosa che capita spesso nel calcio”. Infine sull'errore di Muslera Lotito ha dichiarato: "Non è una papera, ma si è trattato di un autogol. Un episodio che ci ha condannati immeritatamente alla sconfitta".
Eh certo, abbiamo giocato per 80 minuti nella metà campo laziale creando moltissime palle gol ma, non meritavamo di vincere, dopotutto lo dice anche brocchi
Brocchi : ”Non meritavamo la sconfitta. Abbiamo giocato alla pari con la Juve. La Juve non ha dominato, non meritavamo di perdere la gara. Abbiamo fatto una buona prestazione, soprattutto nel secondo tempo. Dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto stasera perché abbiamo giocato alla pari con la Juventus. Purtroppo ci ha condannato un singolo episodio".
Mi fanno ridere queste dichiarazioni, e le risate si intensificano leggendo le statistiche della partita postate:
Tiri totali: Juventus 23 - Lazio 7
Tiri nello specchio : Juventus 7 - Lazio 3
Passaggi riusciti: Juventus 77% - Lazio 63%
Supremazia territoriale: Juventus 12' - Lazio 8'
Percentuale pericolosità: Juventus 71% - Lazio 40%
Percentuale possesso palla: Juventus 55% - Lazio 45%
Angoli: Juventus 7 - Lazio 5
Avete ragione voi Lotito e Brocchi, non abbiamo dominato è stato giusto un episodio fortunoso a regalarci i 3 punti, dopotutto abbiamo tirato solo 23 volte.

Dopo queste partite inizia un periodaccio per la Juventus che viene raggiunta all'ultimo dal Chievo, sconfitta in casa dal Parma e al San Paolo perde per 3-0. La dichiarazione che più di tutte attira la nostra attenzione, la troviamo proprio dopo la sconfitta con il Napoli; non la fa un presidente e nemmeno un allenatore, visto che sono tutti felici e contenti quando la Juve perde e visto che gli episodi (vedi gol annullato a Toni e non solo) sono tutti contro la Juve, ma un altro giornalista non particolarmente amante dei nostri colori.

Napoli-Juventus
Sconcerti: "Il mito della Juve vive sui cinque scudetti degli anni 50"

Questa preferisco non commentarla

Presidenti e allenatori contro la Juve

Di Onore alla Triade
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our