Annus Domini 2011. Ore 18:55 del 02/02; raccolgo qua e là sui vari siti bianconeri e su quelli di architettura sportiva uno scoramento sempre più tangibile degli appassionati juventini o semplicemente di stadi calcistici. Il lamento è sempre più forte e condivisibile, in quanto il tanto sospirato sito istituzionale che segue, o meglio: dovrebbe seguire, i lavori di costruzione della nuova casa bianconera riporta i seguenti dati:
A) sezione "archivio": ultimo aggiornamento del 24/11/2010
B) sezione "news": ultimo aggiornamento del 16/12/2010
Dalle pagine di questo forum fummo fra i primi a salutare con gioia la novella del nuovo sito dedicato alla costruzione dello stadio. Spiace, ad oggi, constatare che le informazioni e le foto aggiornate si possano trovare ancora e soltanto grazie alla buona volontà di semplici appassionati internauti, mentre l'ufficialità si limita a "veline" una tantum e ad una webcam posta a distanza siderale, che poi neppure funziona bene.
Sarà il caso, signori responsabili del sito "ilnuovostadiodellajuventus.com", che qualcuno si adoperi affinché il popolo bianconero possa venire informato con materiale fotografico e con news più recenti e che abbiano una cadenza magari settimanale, anziché bimestrale?
Non vorrete mica dar adito ai sospetti di taluni "fanatici" che già parlano di "novella Area 51", manco ci fossero segreti di stato da celare...
Approfondimenti nel forum!