L'hanno caricata con la solita retorica pustulosa del "binciamo sensa rruvare"; hanno cercato di riportare ancora una volta indietro le lancette dell'orologio, ma non nel verso giusto, quello della verità, bensì nel senso inverso, quello della Farsa; hanno voluto ancora una volta deriderci, offenderci, umiliarci.
Ma stavolta niente sorrisi; niente pacche sulle spalle; niente "smile".
Stavolta undici leoni a difendere, come sempre dovrebbe essere quando si parla di Juve, l'onore sul campo, laddove noi "vinciamo senza rubare"; laddove loro dimostrano chi sono; cosa sono.
Dopo tutte le polemiche derivate da un inizio 2011 da depressione, da una campagna acquisti di Gennaio che oggi anche i più scettici devono ammettere essere stata eccezionale, finalmente si respira un'aria nuova; anzi: vecchia. Vecchia come 114 anni di storia che piano piano ritornano sulle note di un cambiamento che è un ritorno all'antico.
Oggi siamo di nuovo orgogliosi di avere tatuata nell'anima quella maglia, quel nome, quella storia.
Dedicata per San Valentino a tutti gli innamorati di Juve.
The world is closing in Did you ever think That we could be so close, like brothers The future's in the air I can feel it everywhere Blowing with the wind of change
Take me to the magic of the moment On a glory night Where the children of tomorrow dream away in the wind of change
Walking down the street Distant memories Are buried in the past forever I follow the Moskva Down to Gorky Park Listening to the wind of change
Courtesly from: Scorpions
|