Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di M. SOTTOSANTI del 28/02/2011 16:15:35
Petizione contro Delneri?

 

Leggo su Tuttosport che lo Juventus Club di Arcinazzo Romano (Roma) ha lanciato una raccolta di firme per dimissionare Gigi Delneri, ritenuto inappropriato per guidare la Juventus. Riporto di seguito la dichiarazione di Alberto Bonifazi uno dei responsabili del Club:

«Visto che Del Neri non si dimette saremo noi a fargli sapere ufficialmente che i tifosi non hanno più fiducia nei suoi confronti e che è ora di farsi da parte. Abbiamo fallito tutti gli obiettivi e rischiamo di non entrare nemmeno in Europa League». «La società deve intervenire, non si può più andare avanti così. Ci sono tanti tifosi che stanno perdendo la voglia di seguire la squadra in seguito agli scarsi risultati causati dalla mancanza assoluta di gioco. Invitiamo tutti i tifosi della Juve a dare la loro adesione». Aggiungendo che la Juve di Gigi Delneri ha fatto meno punti di quella di Ranieri e Ferrara.

Comprendo lo stato d'animo di tutti noi Juventini e così come mi associo al giudizio dato da C.Nola nelle pagelle di Juventus - Bologna, Delneri in effetti pare in confusione, però...

Però nella prima parte della stagione quando la Juve aveva il miglior attacco Delneri per tutti noi era l'uomo giusto per la rifondazione. Perchè quando eravamo a ridosso delle prime, seppur esprimendo un gioco prevedibile e senza fantasia, non si vedevano i limiti di Delneri?

Gigi Delneri è un onesto professionista del pallone, uno che ha basato la sua carriera sul lavoro duro e su sistemi da "Sergente di ferro", e per ottenere risultati importanti ha bisogno di una squadra "operaia" che fatichi, che lo segua nella sua filosofia del lavoro duro; ma ci siamo forse dimenticati di Don Fabio Capello? Un autentico "tiranno", altrochè sergente di ferro. Però quelli erano altri tempi, tempi in cui la Juventus era un monolite, un corpo unico e dove la disciplina non si discuteva.

Invece di chiedere la testa di Gigi Delneri io chiedo che ad Andrea Agnelli e Beppe Marotta vengano messe a disposizione le risorse per far rinascere veramente la Juventus, chiedo che i veri tifosi vadano oltre la semplice arrabbiatura, che tutti noi proviamo in questo momento, per chiedere che la Juventus inizi la ricostruzione vera quella basata sui fatti, che si metta il Presidente Andrea Agnelli nelle condizioni di ricostruire il monolite Juventus che con la sua disciplina, il suo stile e il suo rigore hanno fatto la storia bianconera. Basta con le dichiarazione farlocche durante la settimana per poi scendere in campo con le gambe molli!
E' questo quel che noi vogliamo.

Quello che più mi preoccupa è che certa tifoseria Juventina si stia involvendo e stia divenendo sempre più simile a quella della seconda squadra di Milano.

Commenta l'articolo sul nostro forum!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our