Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Comunicato stampa di N. REDAZIONE del 03/07/2011 17:40:19
GLMDJ non si lascia intimorire, anzi rilancia

 

Venerdì 1 Luglio la FIGC, nella persona del Suo presidente, ha intimato tramite atto di precetto la nostra Associazione al pagamento della somma di euro 20.241,60 a saldo delle sanzioni inerenti le sentenze del TAR e del Consiglio di Stato. Giùlemanidallajuve provvederà all’immediato versamento del succitato importo (in realtà non è proprio un caso che l’atto sia stato notificato proprio in questi giorni) nonché farà pervenire, secondo la vigente normativa, lettera raccomandata per sollecitare la FIGC al pagamento dei danni patrimoniali dei nostri soci azionisti ed ai danni d’immagine dei nostri soci tifosi. Il tutto anche per scongiurare la prescrizione del danno economico/finanziario patito. Ci auguriamo, ovviamente, che la Juventus faccia altrettanto.
Ma venerdì è stata anche la giornata in cui il SuperProcuratore Palazzi ha dichiarato prescritti i reati attinenti altri club (tra cui ancora una volta l’INTER) venuti alla luce solo grazie al lavoro svolto dalla difesa di Luciano Moggi.
Ricordiamo che Giùlemanidallajuve ha già depositato, in data 16/12/10, esposto/querela nei confronti del Sig. Palazzi per gli eventuali reati che saranno oggetto di valutazione della Procura della Repubblica di Roma. Vi sono infatti documenti, peraltro inoltrati alla FIGC anche dalla nostra Associazione, che evidenziano come il Procuratore Palazzi fosse a conoscenza di telefonate di altri club già prima della pervenuta prescrizione. I nostri legali sono quindi al lavoro per integrare la già corposa documentazione con questa nuova perla di inGiustizia Sportiva. I fatti menzionati dimostrano come la nostra Associazione rappresenti, oggi come ieri, l’unico valido precursore del sentimento dei tifosi bianconeri e che abbia nuovamente centrato l’obiettivo con le legittime critiche all’attuale inerte management bianconero.
Ai tifosi della Juventus rinnoviamo l’invito ad unirsi alla battaglie legali della nostra Associazione. Darete ancora una volta un segno tangibile della sete di Giustizia, che tanto meno si potrà e si dovrà fermare al cospetto di ingiustificate ed assurde sanzioni economiche (comminate ad hoc). Continuate a gridare con noi: Giùlemanidallajuve!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our