Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 06/04/2025 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 21/09/2011 13:14:41
Pre-partita Juventus – Bologna. Don’t stop!

 

Ora non ci si deve fermare! Si ritorna allo Juventus Stadium soltanto tre giorni dopo la vittoria in quel di Siena; il tempo per preparare la partita è stato davvero poco per cercare di correggere i piccoli errori visti contro i toscani. Rientra dalla squalifica De Ceglie, e dall'infermeria arrivano buone notizie sulle condizioni di Matri e Chiellini che hanno smaltito gli acciacchi rimediati domenica.
Il Bologna cercherà di strappare il primo punto della stagione a Torino sapendo però di trovare davanti una squadra determinata a far rimanere ferma la classifica dei rossoblù.
Le milanesi arrancano e a Roma non sono soddisfatti dei risultati; oggi come oggi le due realtà del campionato italiano si chiamano Juventus e Napoli, ma non ci si deve montare la testa. Si deve continuare a dimostrare di esserci sul campo e di poter fare un buon campionato.

PROBABILE FORMAZIONE Bologna:
Gillet; Pulzetti, Portanova, Antonsson; Morleo, Perez, Mudingayi, Kone; Diamanti; Acquafresca, Di Vaio

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS:
BUFFON; LICHTSTEINER, BARZAGLI, CHIELLINI, DE CEGLIE; PIRLO VIDAL; KRASIC DEL PIERO VUCINIC PEPE


BALLOTTAGGI

DIFESA: Tra i pali conferma per Buffon nonostante gli errori (con risata) delle ultime due partite. A destra il solito Lichtsteiner e a sinistra De Ceglie che rientra dalla squalifica. I due centrali saranno Barzagli e Chiellini che ha recuperato dal misterioso infortunio che l'ha messo k.o. a Siena. Ancora panchina per Bonucci.

CENTROCAMPO: A centrocampo molto probabile che il Mister faccia turn over concedendo un turno di riposo a Marchisio che lascerà spazio a Vidal, per la prima volta in campo dall'inizio con la maglia bianconera. Al suo fianco giocherà Pirlo.

ESTERNI: Soliti dubbi sulle fasce. A destra il favorito è Krasic che potrebbe ritrovare il posto da titolare. L'alternativa è Pepe, ma sembra che Conte lo voglia schierare sulla sinistra con Giaccherini destinato alla panchina nonostante le due partite da titolare contro Parma e Siena. Ancora fuori, quindi, Elia che andrà in panchina assieme a Estigarribia che ottiene la prima convocazione stagionale.

ATTACCO: I problemi di Matri, che non è al meglio, fanno pensare ad una coppia formata da Del Piero e Vucinic che verrà schierato come prima punta. Ancora panchina per Quagliarella che è diventato un oggetto misterioso visto che fino ad ora non è ancora mai sceso in campo.

FORZA JUVE...!

Commenta e segui con la partita sul nostro forum!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our