Ora non ci si deve fermare! Si ritorna allo Juventus Stadium soltanto tre giorni dopo la vittoria in quel di Siena; il tempo per preparare la partita è stato davvero poco per cercare di correggere i piccoli errori visti contro i toscani. Rientra dalla squalifica De Ceglie, e dall'infermeria arrivano buone notizie sulle condizioni di Matri e Chiellini che hanno smaltito gli acciacchi rimediati domenica.
Il Bologna cercherà di strappare il primo punto della stagione a Torino sapendo però di trovare davanti una squadra determinata a far rimanere ferma la classifica dei rossoblù.
Le milanesi arrancano e a Roma non sono soddisfatti dei risultati; oggi come oggi le due realtà del campionato italiano si chiamano Juventus e Napoli, ma non ci si deve montare la testa. Si deve continuare a dimostrare di esserci sul campo e di poter fare un buon campionato.
PROBABILE FORMAZIONE Bologna:
Gillet; Pulzetti, Portanova, Antonsson; Morleo, Perez, Mudingayi, Kone; Diamanti; Acquafresca, Di Vaio
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS:
BUFFON; LICHTSTEINER, BARZAGLI, CHIELLINI, DE CEGLIE; PIRLO VIDAL; KRASIC DEL PIERO VUCINIC PEPE
BALLOTTAGGIDIFESA: Tra i pali conferma per Buffon nonostante gli errori (con risata) delle ultime due partite. A destra il solito Lichtsteiner e a sinistra De Ceglie che rientra dalla squalifica. I due centrali saranno Barzagli e Chiellini che ha recuperato dal misterioso infortunio che l'ha messo k.o. a Siena. Ancora panchina per Bonucci.
CENTROCAMPO: A centrocampo molto probabile che il Mister faccia turn over concedendo un turno di riposo a Marchisio che lascerà spazio a Vidal, per la prima volta in campo dall'inizio con la maglia bianconera. Al suo fianco giocherà Pirlo.
ESTERNI: Soliti dubbi sulle fasce. A destra il favorito è Krasic che potrebbe ritrovare il posto da titolare. L'alternativa è Pepe, ma sembra che Conte lo voglia schierare sulla sinistra con Giaccherini destinato alla panchina nonostante le due partite da titolare contro Parma e Siena. Ancora fuori, quindi, Elia che andrà in panchina assieme a Estigarribia che ottiene la prima convocazione stagionale.
ATTACCO: I problemi di Matri, che non è al meglio, fanno pensare ad una coppia formata da Del Piero e Vucinic che verrà schierato come prima punta. Ancora panchina per Quagliarella che è diventato un oggetto misterioso visto che fino ad ora non è ancora mai sceso in campo.
FORZA JUVE...!
Commenta e segui con la partita sul nostro forum!